- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo]sito snapcomm.org bomb mail
-
[Vendo]sito snapcomm.org bomb mail
Vendo il sito snapcomm.org
Il script e stato creato da me con design 100 % mio ...
Ho messo su il sito ieri ... qundi le visite mancano ...La mia valutazione e' di 30 Euro script + dominio ... design unico che avra solo chi lo compra ...
Posso vendere anche' solo il script con design unico colori scelti da voi, etc
A chi compra posso fare anche' un po di miglioramenti, inserire un po di javascript per farlo piu bello, miglioramenti al design, etc
A che cosa serve questo script ? serve per fare uno scherzo a un amico, inviandoli quanti messaggi vuoi (per esempio 1000) e tutti i messaggi mandati arrivano nella cartella "posta in arrivo" (Inbox) e nessuno nella cartella "Spam"
Pagamento= Paypal
Prezzo= 30 Euro (dominio + script creato da me)
-
@adutzu said:
A che cosa serve questo script ? serve per fare uno scherzo a un amico, inviandoli quanti messaggi vuoi (per esempio 1000) e tutti i messaggi mandati arrivano nella cartella "posta in arrivo" (Inbox) e nessuno nella cartella "Spam"
******, uno scherzo divertentissimo...
Gentile utente, è invitato a non usare questo linguaggio scurrile in un forum di tutto rispetto.
wow...
da schiattare dalle risate...
-
quello che riceve le mail non deve ridere
anche se io rido ora che sto ricevendo 3000 mail ...
Chi e' il bastardo che mi ha mandato ste mail ? :?:():
Pero' e divertente .... le sto ricevendo ancora =)))) sopratutto con yahoo messenger che si alza in destra una notifica dopo l'altra ... cmq non sono 3000 ... fino ad ora sono 200
-
ieri 30 unici ed oggi fino a quest' ora piu di 60 (posso fare screenshot alle statistiche)
Vendo a meta' prezzo quindi **15 Euro **ma senza nessun miglioramento
-
forse sbaglio a dirvelo ... ma da ieri ho iniziato di usare di nuovo adsense, ho inserito i annunci solo su snapcomm ... oggi snapcomm.org ha fatto un guadagno di 2,5 $ con 2 click ...
per lo staff: siccome non posso fare edit sui post anteriori, rischio di essere bannato se faccio dei aggiornamenti al post ? :-S
-
adutzu, sei stato già avvisato in un altro post che questi up inutili potrebbero portare al tuo allontanamento dal forum, perchè palesemente stai infrangendo il regolamento.
Sei pregato dunque di leggerti le indicazione qui riportate:
http://www.giorgiotave.it/forum/mondo-domini-aste-vendita-ed-acquisto/17765-regole-specifiche.htmlGrazie.
-
Questo sito non e' piu in vendita' perche' vedo che ha iniziato a guadagnare abbastanza da non venderlo piu' sopratutto a questo prezzo ...
Potete chiudere il topic
grazie,
adutzu
-
Chiudo il post così come richiesto dall'utente.