- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Potete aiutarmi con il mio sito?
-
Potete aiutarmi con il mio sito?
Ciao a tutti, potete iutarmi nel posizionare il mio sito?
Dopo un primo balzo in prima pagina ora sto scendento, come mai? Cosa posso fare di più? Cosa sto sbagliando?Configurazione:
- età del sito con joomla: gennaio 2008
- età dominio: 2004
- Joomla 1.0.13
- sh404SEF
- Joomap
- JooFox Content Title (mambot per eliminate il titolo del sito e visualizzare solo il titolo pagina)
Ciao e grazie.
Dominio:
labec.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
gennaio 2008Cambiamenti effettuati:
vedi postEventi legati ai link:
?Sito realizzato con:
JoomlaCome ho aumentato la popolarità:
directory ma ancora è bassaChiavi:
produzione, ante ante per cucineSitemaps:
Si
-
Ciao Monak83,
è una situazione normale per siti giovani come il tuo...
Solitamente il motore premia la novità poi la retrocede alla posizione che le compete.
E' proprio per questo motivo che in questa sezione analizziamo siti con più di due mesi di anzianità:
http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.htmlA tal proposito, sposto la tua discussione in consigli per il tuo sito.
Grazie,
a presto.
-
Ok grazie mille.
Ma però la struttura del sito, URLrw etc vanno bene?
-
Ciao monak83,
magari nelle pagine interne modificherei un po' i titoli e li farei più specifici dato che cosi' cono un po' troppo generici.Fossi in te mi concentrerei molto anche sulla diffusione su internet del nome dell'azienda.
-
@PsYCHo said:
Fossi in te mi concentrerei molto anche sulla diffusione su internet del nome dell'azienda.
Cosa intendi?
Link popularity?
-
Si' anche. Sicuramente inserire il tuo sito in quante più directory possibili potrebe essere un modo.
Ma ci sono anche altri modi. Dovresti sviluppare una strategia di marketing per diffondere il nome dell'azienda oltre ad indicizzare al meglio il tuo sito.
Potresti anche utilizzare anche l'article marketing per dare maggiore rilevanza al tuo sito con i motori di ricerca.
-
Vorrei salire con la key PRODUZIONE ANTE, che mi sembra di aver capito sia molto semplice, cioè con poca concorrenza.
Ora sono in prima pagina al 5-6 risultato...come fare per arrivare primo?
Grazie mille.