• User Newbie

    [com_eaimproved134_lt]Creare un collegamento ad una porzione di codice php

    Buongiorno,
    Sto cercando di creare un collegamento ad una porzione di codice di un file in php presente in un altro file, senza fare il copia-incolla (il comando dipende da tutta una serie di variabili e queries). La porzione di codice che vorrei collegare è la seguente (dalla riga 831 a 847):

    <?php if(!$eaconf->ea_loc_srchtype) echo "<b>"._EA_SRCH_STEP."</b> 1: ";?><?php echo _EA_OBJ_COUNTRY; ?><br/>
    <?php
    if(!$eaconf->ea_loc_srchtype){
    echo "<select class="inputbox" name="src_country" id="src_country" onChange="setStates(this.selectedIndex-1)">";
    }else{
    echo "<select class="inputbox" name="src_country" id="src_country">";
    } ?>
    <option class="inputbox" value="no" selected ><?php echo _EA_NOT_SELECTED; ?></option>
    <?php
    $x=0;
    foreach($countries as $c){

    echo "<option value='".$c."'>".$countrynames[$x]."</option>";
    $x++;
    }
    ?>
    </select>

    Questa porzione di codice provviene dal file "estateagent.html.php" dell'omonimo componente e la vorrei richiamare nel file "mod_ea_search.php", che sarebbe il modulo di ricerca del componente "com_eaimproved134_lt"
    Ho provato a fare il copia incolla, ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti, cosi ho pensato a richiamare tramite un collegamento le funzioni di tale codice.
    Vi ringrazio infinitamente per il vostro aiuto,
    Gbastia


  • Consiglio Direttivo

    Ciao alchimista84 e benvenuto nel forum GT 😉
    la prima cosa che mi viene in mente e' quella di estrapolarti quel pezzo di codice e tutto cio' che lo precede, utile per assegnare i valori che servono a farlo funzionare, e crearti un file che includerai (include) dove ti serve nel file mod_ea_search.php.
    Non conoscendo il codice ovviamente vado a tentoni, magari ho solo detto una stupidaggine 😉
    Facci sapere se risolvi 🙂


  • User Newbie

    Hai detto una cosa giustissimal... La funzione che ho mostrato non è a se stante, ma dipende da un altra porzione di codice che sta sparsa qua e la per il fine in questione. ora il problema sara trovare tutto cio che è utile per quella specfica funzione affinche si possa creare il file include.php
    Domani mattina lo provo e ti faroo sapere come è andata 😄
    Grazie mille per il tuo aiuto


  • Consiglio Direttivo

    Di nulla, speriamo funzioni 😉
    Se posso permettermi ti consiglio di recuperare quel che ti serve andando a ritroso, almeno sei sicuro che non ti scappi nulla.
    Noto che il codice è lunghetto......c'è un bel lavoretto da fare 🙂
    In bocca al lupo 😉