- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Cedo 15 domini .it .net .eu
-
Cedo 15 domini .it .net .eu
058.it
098.it
309.it
611.it
701.it
907.it Peugeot 907
908.it Peugeot 908
988.it
aa0.it lettere e 0
Domini a 3 numero partire da 199 euro cad066.it
088.it
2 ottimi domini partire 999 euro cadvoipcasa.it
voipcasa.net
voipcasa.eu
[Dicembre anno 2007] www,voip,it stato venduto a 10.000 euro in italia, la società che ha aquisto dovrebbe essere la mobile music srl, voipcasa.it ha un certo varole commerciale, visto che la tecnologia voip sta arrivando in ogni casa italiana. Il dominio contiene voip e casa che sono tra le keywords piu ricercate sui motori di ricerca come google, msn, yahoo. Ogni giorno i risultati aumentano notevolmente, un vero investimento rivolto al futuro.voipcasa partire a 999 euro cad.
Vodafonecasa.it
Vodafonecasa.net
Vodafonecasa.euun pacchetto 3 domini Vodafonecasa a 499 euro.
-
Ciao marco85, come da regolamento:
1.3. In ogni caso devono essere indicati i metodi di pagamento concessi.
1.4. In caso di mancanza di uno o più di questi dati è facoltà del moderatore chiudere il topic in attesa che vengono ad esso inviati in pvt.
Sei pregato dunque di aggiornare (anche via pm al sottoscritto) i dati mancanti.
Grazie.
-
@marco85 said:
058.it
098.it
309.it
611.it
701.it
907.it Peugeot 907
908.it Peugeot 908
988.it
aa0.it lettere e 0
Domini a 3 numero partire da 199 euro cad066.it
088.it
2 ottimi domini partire 999 euro cadvoipcasa.it
voipcasa.net
voipcasa.eu
[Dicembre anno 2007] www,voip,it stato venduto a 10.000 euro in italia, la società che ha aquisto dovrebbe essere la mobile music srl, voipcasa.it ha un certo varole commerciale, visto che la tecnologia voip sta arrivando in ogni casa italiana. Il dominio contiene voip e casa che sono tra le keywords piu ricercate sui motori di ricerca come google, msn, yahoo. Ogni giorno i risultati aumentano notevolmente, un vero investimento rivolto al futuro.voipcasa partire a 999 euro cad.
Vodafonecasa.it
Vodafonecasa.net
Vodafonecasa.euun pacchetto 3 domini Vodafonecasa a 499 euro.
Metodo di pagamento è bonifico bancario.
-
Ciao Marco,
complimenti bei domini.Alfio.
-
Grazie alfiop,
Potete fare le vostre offerte per i domini sopra indicate, rispondo più presto possibile.
-
@marco85 said:
ho dato un'occhiata ai domini e ho visto che hai messo la pubblicità adsense.
Dato che è contro il regolamento adsense mettere banner in pagine prive di contenuto, è meglio se le togli perchè corri il rischio che quei siti vengano bannati, e allo stesso modo corri il rischio di essere bannato tu dal programma.
E' meglio se li metti in parking
-
a grazie! però non ci posso fare niente, perchè quando ho acquistato solo i domini, senza lo spazio web, la pagina index è costruito dal mio provider, provider dice che metteranno in parking.