• User Attivo

Cerco collaboratori per apertura forum sui software

Ciao a tutti Stò creando il forum di supporto alla sezione dedicata ai software di sielfree.com e stavo cercado dei moderatori esperti su:
    grafica : uso photoshop e prg simili,
    Esperti sui software audio e video : estrarre le tracce, convertire file, etc..
    Sulla sicurezza informatica : come rimuovere virus, etc..
    Cerco anche esperti su come si ottimizza del sistema operativo, Personalizzare il desktop, creare copertine cd dvd, Comprimere e archiviare file , Backup file - Partizioni, Contabilità, Etc

in cambio esporrò (in maniera random) i banner collaboratori.

Nei banner si può inserire anche la descrizione (tag alt)

Il link del forum : www . programmi-freeware.sielfree.com/forum/

Per plubblicizzare il forum ho creato un E-Book che verrà distribuito gratuitamente.
    Poi Inserirò sotto al titolo del software una frase del tipo : Vuoi imparare a usare "nome software ?" visita il nostro forum e troverai le risposte alle tue domande....
    più una frase accantivante che inviti gli utenti a visitare il forum.
    Ho già creato delle sezioni per il forum che possono essere modificate senza nessun problema 😉
    Il forum è creato con phpbb3 è c'è la possibilità di sottoscrivere un intero forum così si viene avvisati quando gli utenti aprono un nuovo topic.
    Chi fosse interessato può rispondere al topic opp contattarmi via E-Mail.

Ciao a tutti

• Bannato User Attivo

Posso esporre alcune pubblicita del tuo sito , iscriviti :gabry.info c'è un diretory