- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- Proposta sciopero "Prezzo benzina"
-
Proposta sciopero "Prezzo benzina"
Non sò se è lecito nel forum e soprattutto legale per l'Italia vorrei proporre uno sciopero per far abbassare il prezzo della benzina, il sistema è semplice se posso lo scrivo.
grazie
-
Scusatemi sono impaziente...
1)in pratica organizziamo semplicemente una o alcune giornate tutti a piedi e non uno sciopero di non mettere benzina che tanto non avrà alcun effetto sui bilanci.2)Organizziamo quasta/e giornate e poi chi se nefrega se parteciperanno l'1% delle persone che avranno letto il mesaggio sarà comunque un risultato no?
Il forum fa molti accessi e molte delle persone che partecipano ad esso saranno interessate sicuramente e potrebbero veicolare tale messaggio sui propri portali o siti ma dobbiamo insistere tutti smuoviamo il web con "uno sciopero per il caro prezzi dei carburanti" dai organizziamoci e parliamone nel forum.
Sicuramente dopo qualche mese uscirà su qualche tg rivista le idee possono essere molteplici dai dai dai.
Sono sicuro che qualcosa riusciremo a fare.
Consigli aiuti decidiamo il giorno.
Impeganmoci tutti a rispettare tale data e se poi per qualsiasi motivo personale o di lavoro non potremmo rispettralo non ci sarà alcun problema è la massa che farà numeri e noi i umeri li facciamo sicuramente.
-
Scusate se insisto ma possibile che nessuno sia interessato???
Se nessuno non mi darà risposta ovviamente mi bloccherò a postare.
Scusate ancora