• User Attivo

Proposta sciopero "Prezzo benzina"

Non sò se è lecito nel forum e soprattutto legale per l'Italia vorrei proporre uno sciopero per far abbassare il prezzo della benzina, il sistema è semplice se posso lo scrivo.
    grazie

• User Attivo

Scusatemi sono impaziente...
    1)in pratica organizziamo semplicemente una o alcune giornate tutti a piedi e non uno sciopero di non mettere benzina che tanto non avrà alcun effetto sui bilanci.

2)Organizziamo quasta/e giornate e poi chi se nefrega se parteciperanno l'1% delle persone che avranno letto il mesaggio sarà comunque un risultato no?
    Il forum fa molti accessi e molte delle persone che partecipano ad esso saranno interessate sicuramente e potrebbero veicolare tale messaggio sui propri portali o siti ma dobbiamo insistere tutti smuoviamo il web con "uno sciopero per il caro prezzi dei carburanti" dai organizziamoci e parliamone nel forum.
    Sicuramente dopo qualche mese uscirà su qualche tg rivista le idee possono essere molteplici dai dai dai.
    Sono sicuro che qualcosa riusciremo a fare.
    Consigli aiuti decidiamo il giorno.
    Impeganmoci tutti a rispettare tale data e se poi per qualsiasi motivo personale o di lavoro non potremmo rispettralo non ci sarà alcun problema è la massa che farà numeri e noi i umeri li facciamo sicuramente.

• User Attivo

Scusate se insisto ma possibile che nessuno sia interessato???
    Se nessuno non mi darà risposta ovviamente mi bloccherò a postare.
    Scusate ancora