- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo]sito totimage.com oggi fino ad ora piu di 600 unici !!!
-
[Vendo]sito totimage.com oggi fino ad ora piu di 600 unici !!!
Vendo totimage.com:
La media e di 200 unici al giorno, oggi fino ad ora piu di 600 unci, il sito e' stato creato da poco, non e' stato ottimizzato SEO, non ho pagato per publicita'...Il compratore avra tutte le info per aumentare il trafico (le parole chiave che ho cercato per fare link exchange)
Non ho avuto molto tempo disponibile per svilupparlo... Mi sono occupato di questo sito non piu' di 15 minuti al giorno.
Il sito risulta nel archivio di web.archive.org dal 1996 con 46 risultati...
I guadagni sono molto bassi perche' bidvertiser fa schifo e molte volte non faceva vedere gli annunci ... sicuramente con grande potenziale di aumento visite + guadagni...
La mia Valutazione del sito e' di 200 Euro ... forse mi sono sbagliato... Cmq aspetto anche' offerte da voi... Se il sito non sara' venduto nei prossimi 3 giorni, sara' messo all'asta su 4 forum (2 di italia, uno di romania, ed uno internazionale) e sara' sicuramente venduto...
Pagamento: Paypal
Saluti ,
adutzu
-
Il prezzo di vendita dove è ??
-
Leggi il primo post :
... La mia Valutazione del sito e' di 200 Euro ... forse mi sono sbagliato... Cmq aspetto anche' offerte da voi. ...Se qualcuno mi offre 200 Euro, il sito sara' suo, ma avevo detto che aspetto anche offerte da voi...
Qui le statistiche:
totimage.com/show.php?img=83_statstotimage.JPG.html
-
oggi fino a quest'ora : 200 visite...
Ho guardato da dove vengono la maggior parte e ho avuto una bella sorpresa **: rickbeckman.org **se entrate su quseto sito, vedrete il post **"30 StumbleUpon Sites in a Row" ... **il primo link che vedrete (1 su 30) e' verso un'immagine su totimage.com... Io non ho a che fare con il sito rickbeckman.org...
Link diretto verso il post che mi ha portato 10 visite uniche fino a quest'ora **rickbeckman.org/30-stumbleupon-sites-in-a-row/
**Cmq come mai nessuno interessato verramente ?
Saluti,
adutzu
-
oggi fino a quest' ora : 750 unici ... piu' tardi mettero' uno screenshot con le statistiche ...
Penso che mettero adbrite: l'opzione quando entra qualcuno sul sito fa un redirect e per ritornare al sito devi clickare su skip this ad
Cmq lasciate qualche risposta ... vorrei mettere in vendita' anche' altri siti... ma se non vendo questi...
Saluti,
adutzu
-
ecco a voi le nuove statistiche come promesso:
**totimage.com/show.php?img=93_statstotimage2.JPG.html
quasi 800 unici oggi fino ad ora
**ma e' possibile che nessuno non risponde ? cosi e peggio delle critiche
Almeno postate e criticate ... Gia' che ho fatto 3 post uno dopo l'altro
-
gentile adutzu, sicuramente nessuno risponde (e ti invito a non uppure più i post) perchè il titolo dice "Vendo" non "Valutazione".
Saluti.