- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- alimentatore toshiba
-
alimentatore toshiba
Ciao a tutti devo cambiare l'alimentatore del mio portatile toshiba tecra A8 volevo sapere secondo voi lo devo comprare originale o anche uno universali è altrettanto valido?
Uno originali costa intorno a ? 80,00 uno universale e non originale 30,00.La qualità secondo voi com'è?
Grazie
-
@apod said:
Ciao a tutti devo cambiare l'alimentatore del mio portatile toshiba tecra A8 volevo sapere secondo voi lo devo comprare originale o anche uno universali è altrettanto valido?
Uno originali costa intorno a ? 80,00 uno universale e non originale 30,00.La qualità secondo voi com'è?
Grazie
Ciao Apod,
posso dirti che gli universali non mi hanno mai dato problemi personalmente.
Parlo pero' di quelli diciamo "fatti" per i notebook, non gli universali generici che si trovano nei negozi di elettronica. Escludi (secondo me) quelli che hanno il trimmer (la rotellina) di regolazione della tensione; prendine uno che abbia lo stesso voltaggio del toshiba (con mezzo volt di differenza al massimo non dovresti avere problemi) e che l'amperaggio sia uguale o superiore al consumo del tuo notebookquesto posso dirti per esperienza
buona serata
-
L'hai comprato su internet?