• User

[offro lavoro][retribuito]configurazione server e file config

ciao
    offro 20? a chi mi sistema un file config per una applicazione VisualStudio aspx 2.00 ed eventualmente se necessaria sia in gradi di configurare anche il server

il server è aruba, un server virtuale acquistato.

chiedo insomma che l'applicazioni funzioni (preciso che in locale nel mio computer funziona tutto corretamente, mentre sul server non va).

chiedo inoltre una spiegazione di come è stato fatto funzionare il tutto, ovvere configurazioni cambiate o modifiche al file config.

cerco solo persone seriamente capaci di fare ciò, ho molta fretta di mettere on line il sito.

srivetemi: [email protected]

• Super User

Ciao, come da regolamento andrebbe impostato il titolo in un certo modo per rendere la home di sezione il più chiara possibile.

1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:

[Offro Lavoro] (Cerco qualcuno che lo realizzi)
    [Cerco Lavoro] (Cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
    **[Offro Collaborazione] **
    **[Cerco Collaborazione]

**3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:

a) se è [Retribuito]
    b) se è [Gratuito]
    c) se è uno [Stage]

Per questa volta te lo modifico io inquanto tu non puoi più .. la prossima però scrivilo corretto

🙂

• User Attivo

ma senza spendere i 20 euro prova a scrivere se ti da un errore magari è una sciochezza

• User

ecco l'errore che mi dà

**Server Error in '/' Application.**

** *Runtime Error* **

** Description: **An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine. 

**Details:** To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
        <system.web>
            <customErrors mode="Off"/>
        </system.web>
    </configuration>                                                               
                 **Notes:** The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
        <system.web>
            <customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
        </system.web>
    </configuration>

• User Attivo

ma tua hai accesso al sistema?
    perchè li dice solo che mettendo custom error off e cambiando il redirect al posto dell'errore di sistema esce una tua pagina con errore personalizzato.