- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory Senza Scambio Link
-
Directory Senza Scambio Link
Ciao a tutti. Segnalo una nuova directory (PR3), che non richiede scambio link iltuodominioqui . it
Unica nota: una forte selezione sui siti, nel senso che la qualità grafica e contenutistica deve essere medio-alta
'nuff said
-
Grazie , iscrizione effettuata
-
Ciao doopcircus.
Segnalati due link.
Grazie per l'opportunità.
Ciao!
-
Ciao doopcircus
segnalati due siti
grazie
-
Ciao ti ho passato due siti, per il reciproco ti aspetto su recensito .biz
Ciao
-
Ciao, ti ho segnalato due siti
Ti aspetto nella mia directory in firma.
Grazie.
-
Avevo segnalato il sito in firma ma mi è arrivata un'e-mail che mi annuncia la sua cancellazione e nella motivazione c'è scritto che probabilmente non ho inserito il link reciproco. Se mi avessi scritto che il mio sito non è abbastanza buono per la tua directory ne avrei preso atto ma scrivere che non ho messo il link reciproco quando dici che non lo richiedi e comunque è specificato che probabilmente quello è il motivo mi lascia un po' perplesso.
-
Ciao Doopcircus, ti ho segnalato il mio sito sull'arredo casa.
A presto e buona fortuna
-
Non la gestisco da solo quindi non saprei entrare nello specifico su quel sito. Ti posso solo confermare che non è richiesto il link reciproco e che la selezione non è sicuramente legata a quell'elemento
@NetMassimo said:
Avevo segnalato il sito in firma ma mi è arrivata un'e-mail che mi annuncia la sua cancellazione e nella motivazione c'è scritto che probabilmente non ho inserito il link reciproco. Se mi avessi scritto che il mio sito non è abbastanza buono per la tua directory ne avrei preso atto ma scrivere che non ho messo il link reciproco quando dici che non lo richiedi e comunque è specificato che probabilmente quello è il motivo mi lascia un po' perplesso.
-
suggerito..........
ciao
-
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio
Your listing ***** has been deleted from *** category,
probably because you did not place reciprocal listing(s) to Il tuo dominio qui: la directory dei siti a 6 stelle.
To see your listing again, please add a listing to our site and inform us.Ma la cosa divertente e che io invece avevo inserito anche il link reciproco ma hanno rifiutato lo stesso
-
Mi autoquoto
@doopcircus said:
Non la gestisco da solo quindi non saprei entrare nello specifico su quel sito. Ti posso solo confermare che non è richiesto il link reciproco e che la selezione non è sicuramente legata a quell'elemento
-
OK, allora potresti parlare con i tuo / i tuoi partner per preparare un messaggio perché se vuoi avere una directory a 6 stelle la gestione dev'essere adeguata e io so che è meglio segnalare di nuovo il mio sito dopo aver terminato con le prossime aggiunte.
-
Diciamo che l'errore è legato solo all'invio del messaggio errato. Per il resto confermo che la decisione se inserire o meno i siti è legata solo a valutazioni qualitative (grafiche, contenutistiche, descrizione originale e secondo gli standard richiesti).
Provvederemo comunque a rimuovere la notifica via mail al più presto.
-
Anch'io stessa mail.
Se non è per mancanza di link reciproco, potrei sapere il motivo dell'esclusione? Il sito suggerito è quello in firma.Grazie
-
In effetti mi piace (specie a livello di contenuti). Rimanda, ci penso io
-
@doopcircus said:
In effetti mi piace (specie a livello di contenuti). Rimanda, ci penso io
Inviato.
Ti ringrazio in anticipo
Ti aspetto nella mia directory per ricambiare ( directory.giochi101.it )
-
Approved
-
ho segnalato un link
-
Segnalati 4 siti
Uno non sapevo bene dove metterlo, l'ho lasciato in Internet... come categoria sarebbe da mettere su "Risorse gratis" se vuoi farla..