- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Giorgiotave.it: da Adsense a eDintorni...perchè?
-
secondo me su un forum come questo il cpc non conviene invece bisognerebbe contattare potenziali inserzionisti che mirano ad ottenere visibilità e che pagano in modalità CPM.
-
OK, allora attendo anche io i risultati sono molto curioso...
-
nientre impressioni per ora? attendiamo con ansia i risultati del test. Dai Giorgio rendici partecipi dei risultati.
-
eccomi in coda per attendere anche io i risultati.
proprio in questi giorni a causa del dollaro, a causa della difficoltà a star dietro ai rimborsi iva stavo ragionando di cambiare in favore di edintorni ma serve qualche test. Come al solito Giorgio stai sempre un passo avanti.
-
news?
-
@Tymba said:
eccomi in coda per attendere anche io i risultati.
proprio in questi giorni a causa del dollaro, a causa della difficoltà a star dietro ai rimborsi iva stavo ragionando di cambiare in favore di edintorni ma serve qualche test. Come al solito Giorgio stai sempre un passo avanti.
Problemi di dollaro d'accordo...
Problemi con l'Iva non sono d'accordo... rimborsano regolarmente...
-
probabilmente sarò io sfortunato ma emettendo le fatture sempre nello stesso identico modo inserendo sempre gli stessi dati (chiaramente quelli relativi al pagamento contingente) non capisco perchè una volta arrivano i rimborsi senza muovere un dito mentre altre devo sollecitarli.
-
Ciao ragazzi, ho visto che parlate di rimborsi iva...
Qualcuno mi potrebbe dire se devo pagare le tasse sui guadagni ricevuti da google?
Non riesco a trovare nessuno che mi sappia rispondere..
Spero di trovarlo qui
-
devi ma guarda l' articolo1 comma 100 legge 24 dicembre per la finanziaria del 2008
-
magari riuscissi a trovarlo....
Nessuno lo può riportare per iscritto?
-
Il il test già l'ho effettuato per un periodo molto lungo.... risultato?
Goolge Vs Edintorni 5 a 1
I guadagni con google sono almeno 5 volte superiori a parita di impression e click.
Forse con la svalutazione del dollaro di questo periodo si scende a 4-1 ma sempre e sempre nettamente superiore google.A favore di edintorni vi sono però alcuni punti:
- estrema disponibilità
- pagamenti sempre precisi
- possibilita di mettere i contestual ADV
Io invece aspetto con anzia il confronto fra google e yahoo... c'è qualcuno che lo ha provato?
@Giorgiotave said:
Ciao 444523,
stiamo effettuando dei test dei quali molto probabilmente condivideremo i risultati con tutto il Forum.
-
Beh dipende pero' da quanto prendi in media per singolo click... nel caso in cui si prenda 5-6 cent di dollaro a click non so se convenga ancora poi cosi' tanto Adsense rispetto ad edintorni
-
In media:
Adsense 10 centesimi di dollaro.... convertiti in euro diciamo 7
Edintorni 2-3 centesimi di euro da cui poi ti scalano il 20%...
Valutate voi......
Il tutto in un contesto turistico
@tosix said:
Beh dipende pero' da quanto prendi in media per singolo click... nel caso in cui si prenda 5-6 cent di dollaro a click non so se convenga ancora poi cosi' tanto Adsense rispetto ad edintorni
-
e con i 2-3 centesimi ho anche esagerato... ( a volte è meno)
@viagginelmondo said:
In media:
Adsense 10 centesimi di dollaro.... convertiti in euro diciamo 7
Edintorni 2-3 centesimi di euro da cui poi ti scalano il 20%...
Valutate voi......
Il tutto in un contesto turistico
-
@viagginelmondo said:
e con i 2-3 centesimi ho anche esagerato... ( a volte è meno)
Allora non parlo piu' mi piacerebbe sentire anche l'esperienza di altre persone...effettivamente 2-3 cent sono veramente pochi per far concorrenza ad adsense
-
si a volte anche meno, confermo, qualcuno ultimamente ha confrontato Adsense con Oxado ?
Di sicuro sara' superiore adsense
-
@viagginelmondo said:
- possibilita di mettere i contestual ADV
Ho provato, ottimi risultati per quanto mi riguarda, ma i miei utenti mi hanno riempito di lamentele e dopo due giorni ho dovuto togliere. Per i banner resta l'indiscusso adsense
Sto pensando di inserire i contestual adv nel forum soltanto.
-
Io ho provato oxado non arriva nemmeno a pari di edintorni... paga una miseria l'ho tolto poco dopo...
-
Thedarkita eppure ne parlano bene di oxado, te in che settore l'hai provato ?
-
Io ho avuto 6 click in 1 giorno pagato totale 1 centesimo
12 centesimi con circa 80 click ritenuti validi + quelli ritenuti non validi (per qualke motivo) e 1 milione di impression....
magari sono io sfortunato i lsettore sarebbe sport che non dovrebbe andare male