- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Risolto] (offro lavoro)(retribuito) Grafica statica sito web
-
[Risolto] (offro lavoro)(retribuito) Grafica statica sito web
ciao, cerco un grafico per realizzare una grafica statica per sito. Il lavoro prevede:
- brief da parte mia
- proposta creatica di almeno due loghi
- scelta del logo del sito
- sviluppo della grafica coerente con il logo. Grafica statica, no animazioni e flash
- declinazione grafica in una home page e una pagina interna con finto testo, formati fluidi in verticale
- consegna dei file (file immagini + 2 file shtml con impaginato e fint otesto da sostituire da parte mia)
Pagamenti ecc:
- pago solo via bonifico, no paypal e postepay
- chiedo fattura o ricevuta di acconto
- budget intorno ai 300 -350 euro
Altro:
- chiedo book o serie link a lavor isvolti
- consegna puntauel entro 10 gg
- possibilità di far seguire, a questo lavoro, accordo per altre 3 - 4 grafiche nei prossimi 2 mesi
- per esperienza passata, preferisco lavorare con grafici che lavorano come grafici e webdesigner come dipendneti presso web agency e centri grafici e che cercano extra per arrotondare, piuttosto che con giovani ragazzi senza esperienza che saltano le consegne
Chi è interessato mi mandi un pvt con una indicazione di almeno 5 lavori svolti su siti web
-
ciao
hai un mio pvt !
-
Messaggio in pvt!
-
buona sera,
mi candido (sempre se è ancora alla ricerca di una persona ...)nel mio sito web (in firma) trova alcuni dei lavori realizzati
cordiali saluti, Michele
-
Mi candito pure io
-
Hai un pvt da parte mia
-
ciao sono francesca,
insime ad un mio collaboartore ci occupiamo di siti web e grafica in generale abbiamo fatto altri lavori e posso mostrarti dei link consegne rapide visto che siamo freelance e ci gestiamo noi il tempo se interessato conattami su kekkinaskio @ hotmail.it
-
Un pò pochini 300 euro...no?
-
...ti ho inviato un mess in pvt, resto in attesa. Ciao
-
pvt inviato
-
Web Agency CC
Per contattarci o per qualsiasi altra informazione scrivete a cricorda(chiocciola)email.it.
-
ciao mauro,
ti ho appena inviato un messaggio privato..Resto in attesa
-
lavori assegnati, grazie a tutti