- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Ricerco Esperto per realizzazione Template Joomla Virtuemart + Fireboard
-
Ricerco Esperto per realizzazione Template Joomla Virtuemart + Fireboard
Ciao ragazzi ,
per il mio sito bikorn.com ho necessità di una rivisitazione del template di Virtuemart e Fireboard su mie grafiche , sono richieste esperienza nel lavoro e precisione , per contatti pm o [email protected]
senza la chioccola (meglio) .Grazie a tutti per l'attenzione
Pierpaolo
-
se desidera inviarmi maggiori informazioni su quanto necessita sono a disposizione per un preventivo gratuito, trova alcuni dei lavori che ho svolto nel mio sito web in firma.
P.S: attenzione, il sito risulta infetto da virus HTML/Infected.WebPage.Gen oltre a presentare alcuni errori PHP dovuti ad un mambot o altro ...
saluti, Michele
-
Salve ,
che tipologia di Virus le rileva?Per fortuna il mio mac manco se ne accorge!!
L'errore php non riesco a capire quale sia , magari potrebbe aiutarci nell'opera.
Per il lavoro , link e quant'altro , le mando un pm.Arrivederci
Pierpaolo
-
sia Avira che AVG su WindowsXP rilevano un virus/trojan del tipo HTML/INfected.Webpage.Gen , messaggio molto generico ma che segnala sicuramente qualche anomalia e attiva tutti i sistemi di allerta sul mio pc
il file "untore" sembrerebbe essere bikorn_com[1].html che viene richiamata dal template o da qualche modulo o bot che vi sono presenti
per il resto attendo pm o se preferisce mail (può contattarmi tramite il mio sito)
-
ho inviato sia mp che email
-
efettivamente avevano bucato il sito , per foruna ho un backup aggiornatissimo e pulito!!
Adesso ho aggiornato joomla alle ultime versioni , speriamo bene!!
-
ragazzi , nessuno che vuole fare sto lavoretto??