Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Help Center: consigli per il tuo progetto
    5. Organizzazione network siti turistici
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • I
      ilbrusk User Newbie • ultima modifica di

Organizzazione network siti turistici

Ciao a tutti,

sto realizzando un network turistico (listing di accommodation, ristoranti etc...) il cui sito madre sara' accommodation-around.com.

Parallelamente ho registrato una serie di altri domini con l'obiettivo di "specializzare" i contenuti geograficamente.
      Per esempio:
      bergamo-accommodation.com
      orioairport-accommodation.com
      brescia-accommodation.com
      italy-lakes.com
      etc...

Ho provveduto a cercare, verificare ed organizzare una grande quantita' di informazioni sulle singole province, attrazioni turistiche, ristorante e chi piu' ne ha piu' ne metta.

La domanda che vi sottopongo e' la seguente: come devo organizzare i contenuti nel network?

1. uso dei redirect: da bergamo-accommodation.com redirigo (301) a accommodation-around.com/bergamo/?

2. uso i siti "specializzati" come landing page? Credo quindi tanti minisiti da poche pagine il cui scopo e' puntare alle risorse dentro accommodation-around.com/qualcosa?

3. mappo la root dei singoli domini nelle sottocartelle di accommodation-around.com? In questo caso ho contenuti interamente duplicati la cui unica differenza e' il css usato.

4. creo accommodation-around.com come SOLO listing di accommodation e metto i contenuti SOLO nei siti "specializzati"

5. avete qualche altra idea?

Aggiungo che la possibilita' di creare contenuti differenti per la stessa localita' su siti differenti e' impensabile. Inoltre e' impossibile differenziare tra due o piu' siti l'elenco degli alberghi che necessariamente sono identici.

Grazie per ogni eventuale suggerimento.

Marco

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      Caricamento altri post
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti