- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Organizzazione network siti turistici
-
Organizzazione network siti turistici
Ciao a tutti,
sto realizzando un network turistico (listing di accommodation, ristoranti etc...) il cui sito madre sara' accommodation-around.com.
Parallelamente ho registrato una serie di altri domini con l'obiettivo di "specializzare" i contenuti geograficamente.
Per esempio:
bergamo-accommodation.com
orioairport-accommodation.com
brescia-accommodation.com
italy-lakes.com
etc...Ho provveduto a cercare, verificare ed organizzare una grande quantita' di informazioni sulle singole province, attrazioni turistiche, ristorante e chi piu' ne ha piu' ne metta.
La domanda che vi sottopongo e' la seguente: come devo organizzare i contenuti nel network?
-
uso dei redirect: da bergamo-accommodation.com redirigo (301) a accommodation-around.com/bergamo/?
-
uso i siti "specializzati" come landing page? Credo quindi tanti minisiti da poche pagine il cui scopo e' puntare alle risorse dentro accommodation-around.com/qualcosa?
-
mappo la root dei singoli domini nelle sottocartelle di accommodation-around.com? In questo caso ho contenuti interamente duplicati la cui unica differenza e' il css usato.
-
creo accommodation-around.com come SOLO listing di accommodation e metto i contenuti SOLO nei siti "specializzati"
-
avete qualche altra idea?
Aggiungo che la possibilita' di creare contenuti differenti per la stessa localita' su siti differenti e' impensabile. Inoltre e' impossibile differenziare tra due o piu' siti l'elenco degli alberghi che necessariamente sono identici.
Grazie per ogni eventuale suggerimento.
Marco
-