- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Server dedicati
-
Server dedicati
Salve a tutti,
sto meditando di trasferire i miei 30 e passa domini su un server dedicato aruba. Volevo chiedere se qualcuno ha esperienze in merito e se avete altre ditte da consigliarmi.
Il motivo principale per il passaggio al server è che in alcuni di questi siti, quelli a maggior traffico, va in timeout il server spesso e volentieri o cmq risultano molto lenti...
Grazie a chi mi saprà consigliare!
-
sposto nella sezione "Server".
-
quale sarebbe il problema?
affitti un dedicato, setti i vari servizi e ci sposti i domini
-
@paolino said:
quale sarebbe il problema?
affitti un dedicato, setti i vari servizi e ci sposti i domini
chiedevo se aruba fosse un buon servizio o se ci fosse qualche altro mantainer che eroga un servizio migliore e/o più economico
-
@boedus said:
chiedevo se aruba fosse un buon servizio o se ci fosse qualche altro mantainer che eroga un servizio migliore e/o più economico
ok, è che dal tuo post sembrava che fossi deciso a scegliere Aruba e basta
beh che dire non posso emettere giudizi sui servizi di Aruba, però posso dirti che si trovano in giro offerte interessanti, soprattutto nel panorama estero....tieni presente che il dollaro vale poco e negli USA prendi un dedicato per la metà del prezzo che ti fanno qui in Italia, senza contare che tecnicamente non sono secondi a nessuno
-
@paolino said:
tieni presente che il dollaro vale poco e negli USA prendi un dedicato per la metà del prezzo che ti fanno qui in Italia, senza contare che tecnicamente non sono secondi a nessuno
infatti... ho account con godaddy e con namescout (che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico).
ma se dovessi prendere un server da godaddy dovrei trasferire tutti i domini su godaddy o sarebbe sufficiente reindirizzare i dns e mantenere aruba come mantainer?
-
mi pare che l'hosting non richieda obbligatoriamente che i domini siano su Godaddy