- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- XP all'avvio chiede password, sconosciuta
-
XP all'avvio chiede password, sconosciuta
Ho un problema col pc fisso.
Stamattina, improvvisamente, all'avvio di windowsXP mi esce la schermata che chiede il login dell'utente.
C'è solo un utente e ho provato con le seguenti password (maiuscolo e minuscolo): [vuoto], root, admin, administrator, [nomeaccount].. e anche altre.
Cliccando sul "?" esce il fumetto con scritto:
Suggerimento:
nome cartellacosa vuol dire nome cartella?? che suggerimento è? :():
c'è scritto proprio "nome cartella", non il nome di qualche cartella esistente.Non mi entra neanche in modalità provvisoria, la tastiera funziona (premendo pausa si blocca la schermata), ma premendo f2,f8 o f11 non entra ne in modalità provvisoria ne nel bios.
Grazie 1000 a chi si degnerà di aiutarmi
-
Ho risolto con questa utility strepitosa: Offline NT Password & Registry Editor
Non è bastato resettare la password, ho dovuto anche unlockare l'account (non ho la minima idea del motivo per il quale fosse locked).Adiòs
-
Chiedo: Non è un programma pericoloso? A questo punto, com questo programmino tutti potrebbero entrare nel nostro pc?
-
@bugmenot72 said:
Chiedo: Non è un programma pericoloso? A questo punto, com questo programmino tutti potrebbero entrare nel nostro pc?
Me lo sono chiesto anch'io
Credo di si :():
-
@Tiago said:
Me lo sono chiesto anch'io
Credo di si :():Il programma seppure appaia di un'estrema facilità d'uso, a me non funziona. Sarebbe utile se realizzassi una piccola guida "for dummies" come me
Dici che potresti realizzarla?
-
@bugmenot72 said:
Il programma seppure appaia di un'estrema facilità d'uso, a me non funziona. Sarebbe utile se realizzassi una piccola guida "for dummies" come me
Dici che potresti realizzarla?
Posso provare a scrivere qualcosa.. se ho tempo dopo lo faccioAdiòs