- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Gestore posta open source
-
scartare??? cosa intendi???
-
intendo che come mi arrva unamail da un indirizzo che fa spam gli e lo indico e lui nn ne riceve + dal detto indirizzo
-
Io ti voglio consigliare Mozilla thunderbird . In pratica è una gestore di posta che APPRENDE!
Lo installi e per almeno una settimana sarai tu a indicargli quale posta è buona e quale è spamm. Dopo di ciò, lui apprenderà da solo i criteri per giudicare la mail che ti arriva e sposta lo spamm in una cartella apposita lasciandoti solo i mess reali.
Io ricevevo in media 100 spamm al giorno ed ora vado alla grande. Ogni tanto controllo nella cartella dello spamm che non vi sia caduta della posta buona ma per ora è sempre stato perfetto.
-
grazie calabria. ero giunto alla stessa osservazione dopo molti test e ora so che posso smettere di cercare.
-
Piacere di averti aiutato
Ciao
-
ciao calabria,
scusa la domanda un po' scema...ma dove si trova la cartella spam di thunderbird?? io lo uso da tempo ma non l'ho mai avuta...:bho:
-
io l' ho creata e poi nei filtri gli dico cosa spstare in spam
-
@bino1979 said:
Salve. Sapete indicarmi un software per la gestione della posta opensource e che mi permetta di creare un elenco di indirizzi da scartare direttamente?
Mi permetto di segnalare un mail client giapponese estremamente stabile, anche se privo di alcune funzionalità, adatto per la gestione di account multipli con grosse quantità di mail e con ottime funzioni anti-spam:
-
sapete dove thunderbird inserisce i filtri? cioè ... devo formattare il pc ..... me li devo reinserire a manina tutti? con i giochi salvo un file e lo sostituisco dopo aver formattato. con thunderbird posso fare lo stesso?
-
..ma il buon Evolution ???