• Bannato User Newbie

    windows media player non ha più effetti grafici

    ciao a tutti! ho un problema con windows media player! fino a poco tempo fa mi eseguiva gli effetti grafici adesso quando eseguo un file...non mi esce nulla e se vedo negli effetti grafici non c'è ne nessuno!! :gtsad: poi anche nel web non mi riproduce più i video! aiutatemi! grazie!!!!


  • Bannato User Newbie

    ah il mio windows media player è del sistema operativo vista (perchè ho vista purtroppo) ed è l'ultima versione! me ne sono accorta perchè ho cercato di installare un altro media player ma mi dice che già c'è la versione più recente nel pc e non riesco neanche a disinstallarlo perchè non mi risulta nel pannello di controllo!! helppppp!!!! :crying:


  • Super User

    ciao dragona e benvenuto/a sul Forum GT!

    io non ho in questo momento Vista ma ho il media player installato (ultima versione)
    se vai all voce "effetti grafici" dovrebbe darti la possibilità di scaricare nuovi effetti grafici...o no?
    se serve domani controllo sul portatile della morosa che ha Vista...


  • Bannato User Newbie

    ciao autodafe! ecco cosa succede quando cerco di scaricare un effetto grafico: "error registering ocx :c\program files\windows media player\visualizations\colorcub.dll" e non posso installarlo! tantomeno mi fa mettere il plug in per far visualizzare la musica che ascolto in messenger...! è cambiato tutto all'improvviso!! ma cosa è successo?? però la musica almeno me la fa ascoltare!:crying: help!!