-
Directory
Salve a tutti o il piacere di comunicarvi che è nata una nuova Directory,dove potete posare i vostri link dei siti web le categorie sono tantissime,
obbligatorio registrarsi al sito : http://www.gabry.info/index.php vi verrà mandata un email con i dati di accesso per confermare l'iscrizione .Se avete categorie da aggiungere , mandatemi un email nel form di contatti oppure un mp
grazie Gabriele
-
Iscrivetemi moltissimi
-
Io odio fare la registrazione
-
@klubin said:
Io odio fare la registrazione
Concordo... A mio avviso avresti maggiore successo se non ci fosse questo obbligo ma magari la semplice richiesta di un indirizzo email.
-
L'inscrizione è obbligatori pero sono 4 dati , in meno di un minuti ti iscrivi!
-
mi sono registrato e ho aggiunto la scheda del mio sito nella categoria giochi... ma per aggiungere la descrizione e il sito web c'è scritto che dovrei pagare 3 euro, spero non sia cosi vero?
Io non ho pagato nulla, spero che la segnalazione del mio sito sia arrivata cmq e che venga accettato.
PS. Se veramente bisogna pagare dei soldi dovrei scriverlo nel tuo primo post perchè mica siamo fessi.
Fammi sapere
-
è a pagamento la diretory costa ppochissimo! i soldi vengono devoluti per la gestione del sito web e mica per altro , se qualcuno vuole posare anche banner sono ben accettati
-
Scusatemi ora ho sistemato la diretory ora è completamente gratuita