• User Attivo

    [offro lavoro][retribuito]Collaboratore-Articolista

    Ciao a tutti, sto cercando un collaboratore per la gestione di un blog appena riavviato relativo al guadagno online indirizzo: http://guadagnare.mrlink.it/ Il suo compito è di scrivere almeno 4 articoli a settimana (relativi ad AdSense e AdWords, eBay, Affiliazioni e marketing in generale, insomma il mondo del guadagno in internet in generale), mentre il mio è occuparmi della grafica (che ho intenzione di rifare) e del suo posizionamento. I ricavi delle pubblicità di AdSense verrano divisi al 50% e 50% (le spese di hosting le sostengo io) e vi assicuro che in questo campo gli annunci rendono mooolto (oggi con 4 click ho avuto un CTR della pagina del 400,00%, un eCPM di US$ 1.813,95 e un 1,81 dollari di ricavo, quindi pensate cosa si può guadagnare con anche 50 visitatori quotidiani). E' richiesta serietà e il candidato deve saper scrivere correttamente in italiano e avere una minima conoscenza dei temi trattati. Inoltre deve saper utilizzare la piattaforma wordpress (chiunque credo riuscirebbe a scrivere un articolo con wordpress, comunque si può sempre imparare). Se siete interessati rispondete qui, o inviatemi una email o un PM. Grazie.