- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO RETRIBUITO] Sviluppo sito temi per Wordpress
-
[OFFRO RETRIBUITO] Sviluppo sito temi per Wordpress
Salve a tutti,
di nuovo qua alla ricerca di sviluppatori per un nuovo progetto..
Ho acquistato un buon dominio per lo sviluppo di un sito per il download, gratuito, di temi per il CMS per BLOG Wordpress, e quindi, avendo poco tempo a disposizione, sono alla ricerca di qualcuno che sviluppi questo progetto per me partendo dal solo dominio.
Per intenderci, una cosa in stile wpthemesfree.com, magari un po' più curata graficamente.
Quindi, in conclusione, necessito:
- CMS per la pubblicazione dei temi, ottimizzato per i motori (anche con mie indicazioni);
- Grafica semplice ma curata nei dettagli (volendo far scaricare temi grafici, la facciata è importante);
- Pubblicazione di almeno 250 temi come base per il sito, facendo attenzione a completare un po' tutte le categorie;
Budget MAX 500? (bonifico bancario, o al max paypal, anticipo 30%) - Tempo di realizzazione MAX 20gg (con penale per ritardo eccessivo).Inviatemi PM completi e dettagliati, farò una rapida selezione. Contatto messenger molto gradito.
Grazie dell'attenzione.
MrB
-
Inviato pm
-
- Pubblicazione di almeno 250 temi come base per il sito, facendo attenzione a completare un po' tutte le categorie;
Scusa ma questi 250 temi li dobbiamo fare noi?????
-
c'è scritto PUBBLICAZIONE, e non ELABORAZIONE quindi consiste solo nell'inserire temi già esistenti, senza elaborarne alcuno..
Colgo l'occasione per chiedere PM più dettagliati, in quanto altrimenti a fare richieste specifiche ad ognuno ci vuole troppo tempo.. Grazie..
-
pvt inviato
-
ho letto un bel po' di PVT ma nessuno mi ha ispirato particolarmente per l'affidamento del lavoro al momento... quindi se ci sono altre proposte sarò ben lieto di analizzarle...
grazie comunque a tutti coloro che mi hanno contattato..
-
Quando vuole puo' sempre contattarmi...