- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- fattori arcani
-
@doopcircus said:
Comunque stamattina l'ho usato per cercare i fattori arcani sui nuovi datacenter e mi è piaciuto molto come funzionava
:censura:
-
@Tagliaerbe said:
:censura:Eheh, dai Taglia,consolati pensando che come contropasso God-gle mi ha buttato giù webdesigngenova
-
@doopcircus said:
Eheh, dai Taglia,consolati pensando che come contropasso God-gle mi ha buttato giù webdesigngenova
Per me, era meglio che risultavi primo con webdesigngenova, e secondo nei fattori arcani
-
Detto tra noi, anche per me
-
Ti propongo uno scambio link affinché ciò si ferifichi.
I dettagli in privato, se ti interessa.
-
Ad oggi su google Risultati 1 - 10 su circa 430.000 per fattori arcani
Anche io partecipo l'importante è partecipare vincere è quasi impossibile con Colossi Seo come voi eheh
-
ragazzi ci siamo
la serp è a 893k ed ormai manca meno di un mese
facciamo il punto della situazione con le commissioni proposte nel bando per lanciare il rush finale?- Analisi sull'andamento delle Serp di Google e sui siti principali
- Analisi sul posizionamento in Yahoo e MyWeb
- Analisi sul posizionamento in MSN e versioni Beta
- Analisi generale su tutti gli altri motori
- Studio dei fattori esterni di posizionamento
- Analisi generale sulle immagini di tutti gli altri motori
- Tempi di maturazione dell'attuale PageRank e sua influenza sul Posizionamento
- Studio dell'espansione della query
-
c'era qualcuno su questo forum che diceva che la gara fattori arcani era falsata, e qualcun altro che diceva che non sarebbe stato permesso che i risultati inficiassero le ricerche "serie" degli utenti...
bene, cercate agenzia di posizionamento su google dovrebbe essere una key abbastanza competitiva no? .... beh, c'è il sito di giorgio in prima posizione... questo mi porta a fare tante considerazioni... Giorgio è un marziano, studio cappello non è capace, il posizionamento è una cosa strana, Giorgio conosce Moggi, Google funziona a capocchia.....
aiuto!
-
@Ryan Giggs 79 said:
Giorgio conosce Moggi
Questa è la risposta buona
Scherzi a parte, Giorgio ha provato a dare un senso diverso all'accoppiata Fattori Arcani, mi pare ci sia riuscito piuttosto bene .
-
O modifico quel sito o lo elimino presto
Comunque se cercate solo posizionamento c'è dooc in 6 pagina