• Bannato User Attivo

    Minacciato via msn aiuto!!

    Ciao volevo porvi il mio problema.Tempo fa sono stato aggiunto su msn da un contatto per aver inserito un annuncio sul forum.Poi non ci eravamo messi d'accordo sull 'assegnazione del lavoro e questa persona mi dice che devo assolutamente pagare altrimenti effettuerà una denuncia ai miei danni. Come devo comportarmi in questo caso? Dice di avere tutte le prove però non me ne ha mostrate neanche una e se non pago effettuerà appunto la denuncia. Aiuto io sono in buona fede perchè so di essermi comportato nelle regole per favore consigliatemi come devo comportarmi grazie per un eventuale risposta.


  • Bannato User

    @maurosub said:

    Ciao volevo porvi il mio problema.Tempo fa sono stato aggiunto su msn da un contatto per aver inserito un annuncio sul forum.Poi non ci eravamo messi d'accordo sull 'assegnazione del lavoro e questa persona mi dice che devo assolutamente pagare altrimenti effettuerà una denuncia ai miei danni. Come devo comportarmi in questo caso? Dice di avere tutte le prove però non me ne ha mostrate neanche una e se non pago effettuerà appunto la denuncia. Aiuto io sono in buona fede perchè so di essermi comportato nelle regole per favore consigliatemi come devo comportarmi grazie per un eventuale risposta.

    Due sono le possibilità.
    O sei in buonafede realmente e allora in quel caso è giusto che tu non ceda e, nel caso, lo controquereli, oppure, se senti di non essere in buonafede, la cosa migliore che puoi fare è cercare un accordo per evitare rogne di ogni genere.
    Ovviamente, spero tu sia in buonafede.


  • Bannato User Attivo

    Si si io sono in buona fede perchè alla fine non ci eravamo messi d'accordo e lui non aveva fatto niente ma dice che deve essere pagato lo stesso!


  • User Attivo

    Denuncia per mancato pagamento?
    Cosa vuol dire?
    Se manca il pagamento non si può denunciare nessuno, al massimo si fa un'azione per il recupero del credito.