- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- In Thailandia Gratis, Forummisti a me!
-
la cosa mi intimorisce....
Mi sembra la reazione più opportuna
...che conosco bene l'articolo
-
@Mamilu said:
la cosa mi intimorisce....
Mi sembra la reazione più opportuna
...che conosco bene l'articolodalle foto dell'ultimo raduno non si direbbe... :bho:
p.s.: ho tolto la foto dal quote..non vorrei essere accusato di rendere illeggibili i post
-
Mai sentito parlare di Dr. Jekyll and Mr. Hyde?
-
Jantima se t'incavoli è colpa di Elena e 7x3=21...
-
Piuttosto stavo pensando che... siccome manca un posto/volo, qualcuno dovrà rimanere a casa....
-
**Subject: Velisti per caso in Emerald Garden Resort
Cari amici ,
Sono lieta di annunciarvi che Domenica 10 luglio 2005 alle ore 21.00 su RAI 3 va in onda la prima riedizione delle ultime quattro puntate di "Velisti per caso - l'altra metà del mondo", una prima serata in barca a vela con Syusy Blady e Patrizio Roversi e con la partcipazione di Cino Ricci.Le scene sono girate con la nostra collaborazione nell'area di Ao Nang ed alcune all'interno del Resort.
Con viva cordialità da una fragrante e tropicale, nonchè celebre AoNang.**
-
perfetto, mi metto davanti alla TV
-
Vi ho già accennato alla wireless ADSL connection, vero ?
-
@Mamilu said:
Vi ho già accennato alla wireless ADSL connection, vero ?
Verrei solo per quella!
Ragazzi, ma state informatizzando AoNang!
Complimenti...
-
Bè che aspetti allora ?
-
-
@Mamilu said:
**Subject: Velisti per caso in Emerald Garden Resort
Cari amici ,
Sono lieta di annunciarvi che Domenica 10 luglio 2005 alle ore 21.00 su RAI 3 va in onda la prima riedizione delle ultime quattro puntate di "Velisti per caso - l'altra metà del mondo", una prima serata in barca a vela con Syusy Blady e Patrizio Roversi e con la partcipazione di Cino Ricci.Le scene sono girate con la nostra collaborazione nell'area di Ao Nang ed alcune all'interno del Resort.
All'inizio ho visto qualcuno di mia conoscenza
-
Ragazzi ho creato un area privata per parlare dei voli e tutto quanto
I forumisti che hanno accesso sono:
Giorgiotave, Jantima, Mamilu, Graziemamma, Noises, Bukowski, Rinzi.
Se qualcuno è interessato fortemente alla vacanza-studio allora mi contatti.
-
@giorgiotave said:
@Mamilu said:
**Subject: Velisti per caso in Emerald Garden ResortCari amici ,
All'inizio ho visto qualcuno di mia conoscenza
Bella la trasmissione ma non si è visto il tuo Resort o sbaglio... eppure ad inizio trasmissione qualcosa è stato detto e nominato un certo Andrea... che sia lui.... non è che ci sarà una seconda parte la settimana prossima...
-
Infatti ... io di Krabi e del Resort non ho visto nulla
Elena diceva che ci sarebbe dovuto essere RICCI che invece non c'era .. presumo quindi si trattasse di altra puntata?
-
Sono 4 puntate e in apertura si è visto un certo Andrea
-
@giorgiotave said:
Sono 4 puntate e in apertura si è visto un certo Andrea
lui l'ho visto... speriamo di vedere il resto prima del viaggio....
-
Vuoi rovinarti la sorpresa?
-
-
@Rinzi said:
p.s.: ma GM è ancora vivo? ()
() () () :pirata: :ehehe: :censura: :chedici: :impiccato: :rambo1: :devofarla: :sonno: :tie: :inso: