- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Visualizzazione sito con Firefox e Explorer
-
Visualizzazione sito con Firefox e Explorer
Ciao, quello che vi sto per scrivere è inspiegabile. Ho un sito web basato un guestbook delle woltlab che uso a mo di blog ( rioblog.net ). Fino ad ieri sera tutto era ok, stamani apro firefox mi chiede di aggiornarlo alla 2.0.0.12, lo aggiorno, apro il blog e tutte le tabelle non si adattano alla dimensione del video, apparendo così "esplose". Ho pensato fosse un problema dell'ultima versione di firefox, quindi downgrade alla 2.0.0.11 che fino a ieri sera funzionava, ma il problema si ripresenta. Provo ad accedere anche da un altro pc, stesso problema. Con Explorer invece è tutto ok.
Non ho assolutamente modificato niente da ieri ad oggi.
Ci può essere un modo per risolvere?
Grazie
-
Praticamente il problema era generato da un messaggio che un utente aveva scritto senza lasciare spazi!! Tipo questo "ciao-come-stai" ma molto lungo. Firefox non sapeva dove andare a capo, e le tabelle dinamiche mi sparavano il testo tuttu su una linea, inceve l'odiato explorer funzionava alla grande.
Ora è tutto ok.
Ciao
-
Se hai conoscenze di programmazione e di regularexpression, potresti fare una funzione che dopo un certo tot di caratteri manda a capo il testo.
-
No, non ho conoscenze. Comunque il problema era per una cosa "anomala" non credo che possa ricapitare. Dove lo trovi uno che scrive senza lasciare spazi?
-
@rioblog said:
No, non ho conoscenze. Comunque il problema era per una cosa "anomala" non credo che possa ricapitare. Dove lo trovi uno che scrive senza lasciare spazi?
Beh..
Effettivamente non hai tutti i torti..