- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Storia della musica
-
Storia della musica
Ciao ragazzi, volevo solo segnalarvi un sito a cui sto lavorando: www.storiadellamusica.it , per ora è solo una preview ma siccome sto arruolando aspiranti recensori e apprendisti saggisti magari potrebbe interessarvi. l'argomento è la musica leggera a 360° gradi, dal pop all'elettronica, quindi se siete appassionati e avete una discreta padronanza dell'italiano e volete vedere il vostro nome in calce a un articolo avete già capito ...
Stesso discorso nel caso conosceste qualcuno che potrebbe interessato, l'idea alla fine è quall di creare una community musicale aperta a tutti.P.s.
Spero di non aver violato nessuna regola del forum con questo topic, nel caso chiedo ai moderatori online di far sparire il messaggio, non vorrei fare figuracce
-
ti ho modificato il messaggio spostando la virgola dal tuo link, altrimenti veniva una pagina impossibile da visualizzare
-
Grazie mille !
-
Dai, nemmeno un musicofilo da queste parti ?
-
Eccomi qui... ero di passaggio e non ho potuto fare a meno di cliccare su una scritta così solenne ed invitante come "Storia Della Musica". Mi occupo dell'argomento da molti anni in maniera approfondita, ho una vasta collezione di vinili e cd, mi piace scriverne e condividere con altri questa passione.
Contattami al mio indirizzo e-mail [email][email protected][/email] e parliamone.Buona serata,
Paolo.