- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro retribuito] landing page
-
[offro retribuito] landing page
Ciao
cerco un aiuto x la realizzazione di una landing page.
la pagina è molto semplice: logo, form per contatti, un po' di testo, qualche bottone....è praticamente già fatta ma ho bisogno di qualcuno che la renda un po' piu' accattivante graficamente. eventualmente ho gia' alcuni modelli come esempio da prenderelavoro semplice quindi ..purtroppo ne ho bisogno entro 48 ore da adesso!
contatti in pvt
-
ha superato la quota messaggi pertanto non ne può più ricevere
-
ora e' di nuovo ok
-
dopo aver ricevuto un mega bidone da un utente del forum che mi auguro abbia 12 anni perche' altrimenti si tratterebbe davvero un individuo che non sa stare al mondo (non cito il nick perche' a differenza di questo sono una persona corretta... ripropongo la richiesta ..offro 30 euro x la realizzazione di qeusta pagina ...il layout c'e' gia' e' solo da migliorare, e inserire un form con meccanismo automatico di invio mail. niente di eclatante per uno che ci sa fare si tratta di 1 -2 ore di lavoro io non ce la faccio per via del tempo help!
ps a queso lavoretto se ne potranno seguire degli altri con budget ben più diversi
-
ultimo tentativo dopo l'ennesimo bidone. se non siete in grado di farlo o inon avete tempo non proponetevi nemmeno . ripeto x l'ennesima volta e' un lavoro da 1-2 ore . ho il psd pronto di una pagina. va solo tagliato in html e inserito un form da creare (in asp). ripeto non contattatemi se non siete persone serie e competenti. max per la consegna domenica! 30 euro di compenso
msn [email protected]
-
inviato pvt
-
inviato pvt
-
pvt inviato