• Bannato User Attivo

    Progettista siti web

    Creiamo siti web sia statici che dinamici con i seguenti linguaggi :
    html, css, flash, php, javascript, sql ,
    inoltre Banner pubblicitari , e anche negozi E-commerce ed Zen
    siamo specializzati anche con i forum ed Wordpress e anche Joomla
    Traduzioni : Inglese-Spagnolo-Tedesco-Francese-

    email: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]


  • Bannato User

    [...]

    4.0. Commenti al Topic
    Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.

    4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.

    4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.


  • Bannato User

    @Samleo said:

    [...]

    Perdonami ma non capisco davvero [...].


  • Bannato User

    [...]


  • Bannato User

    @Samleo said:

    [...]

    [...]

    Questa è una sezione dedicata a chi cerca e offre lavoro, non al giudizio sul lavoro estetico di un sito.

    [...]

    2.2. Si è invitati a segnalare ai moderatori sospette irregolarità nei post evitando di intervenire direttamente.


  • Bannato User

    [...]


  • Bannato User Attivo

    @Coder4life said:

    [...]

    Questa è una sezione dedicata a chi cerca e offre lavoro, non al giudizio sul lavoro estetico di un sito.

    [...]

    Bravo concordo con te !!!


  • Bannato User

    @Samleo said:

    [...]

    Punto un paio di cabbasisi.
    Sei entrato a gamba tesa in un thread dove un utente si offriva per realizzare dei lavori.
    Hai risposto con un post che non si è limitato a fare una critica, ma, in sostanza, è andato oltre, sconsigliando esplicitamente ad un cliente di avvalersene.
    Questo non significa esprimere un'opinione bensì offendere e questo recando ingiustamente un danno alla reputazione della persona che si è offerta.
    Se non ti piace come lavora Gabry91, non ti resta che non replicare.
    Spetterà al potenziale cliente decidere se avvalersi dei suoi servizi o meno.

    [...]

    Quindi io non ho nulla da tacere, semplicemente ti ho ricordato quelle che sono le regole di questo forum e in generale della netiquette.
    Non toccherà a me fartelo notare, ma tocca a te ATTENERTI a queste regole.
    Esco dalla discussione, mi assumo la responsabilità di quanto detto e accetterò ogni penalità da parte dello staff per questo mio intervento.


  • Bannato User

    [...]

    [...]


  • Bannato User

    @Samleo said:

    [...]

    [...]

    In ogni caso, il regolamento del forum è chiaro.
    Leggi il punto 4 e medita.
    Stammi bene.


  • User Newbie

    Carissimo Gabriele, essendo traduttrice, perfezionista della grammatica e web editor (scrivo testi per web), quando vedo degli errori nei siti, mi si incaponisce la pelle. Ti prego di correggere i seguenti errori nel tuo sito:

    1. sezione ringraziamenti: ...creatore del GUESTBOOK, si dice, invece che gestbook (in inglese guest è l'ospite, libro degli ospiti)
    2. prove con OPEN SOURCE invece che open souce
    3. pagamento con PAYPAL invece che playpal (in inglese PAY è pagare).
      E' più corretto,inoltre, mettere il tuo nome davanti al cognome, come si fa nelle firme, ti suggerisco di invertirli nel sito. ciao, monica.

  • User

    ah ragazzi su un forum di questo tipo è giusto che ci siano: profesionisti, semiprofessionisti, appassionati che sanno lavorare bene con sistemi semplici....

    [...]


  • Bannato User

    @Samleo said:

    Come non quotarti!! E poi sono io che offendo secondo coder4life...Mha!!

    Ribadisco.
    C'è un regolamento che VIETA di fare valutazioni sui lavori di chi si propone come programmatore.
    Leggetelo e quando sarete in grado di rispettarlo, forse capirete di aver sbagliato.


  • Admin

    Buonasera Samleo.
    Questo tipo di atteggiamento oltre ad essere contro le Regole, non è tollerato nel ForumGT.

    Non c'è spazio in questo forum per tali sconcerie.

    Questo vale anche per Coder4life e AndreaNobili; i flame vanno comunicati in privato ai moderatori, non alimentati.

    Non vi sarà ripetuto.


  • Super User

    Non è bella la pagina che abbiamo aggiunto qui al forum GT, non c'è tanto sapere insomma che abbiamo condiviso di cui esser fieri.

    Forse potrà apparire sconfortante a qualcuno leggere offerte di apparenti ragazzini, forse alle prime armi, che si offrono tentando anche loro di lavorare.

    Mi sembra che, qualunque sia il loro livello ne abbiano il diritto no?
    O vogliamo porre soglie d'accesso con livelli minimi di conoscenza-esperienza garantiti e certificati?

    Dobbiamo poi ricordare che stiamo parlando di mercato.
    Come le mele, siti di basso livello è ragionevole che siano offerti a basso prezzo.

    Mele di basso livello vendute a basso prezzo non tolgono nessun cliente al venditore di mele di prima qualità e dal costo elevato.
    Non ammazzano nessun mercato.
    Che chi non apprezza vermetti ed ammaccature è disposto a pagare qualcosa di più.

    Chi ha ottime mele di prima qualità, non ha nessuna necessità di insultare il venditore di misere melette offerte a prezzi stracciati.

    Non è costretto ad abbassare il prezzo delle sue ottime mele di prima qualità per questo.

    A meno ché non sia il mercato stesso a richiederlo; in una situazione di abbassamento generale del potere d'acquisto degli acquirenti di mele, essi possono permettersi esclusivamente le qualità striminzite e forse bacate offerte a pochi spiccioli... ma questo non sarebbe per colpa di chi le offre, ma del mercato stesso.

    Non mi sembra oggi una situazione simile; chi realizza buoni siti ha di solito le condizioni per ottenere riscontri adeguati.
    Chi oggi non vi riesce è perchè, per motivi vari, non è adeguatamente inserito nel mercato.

    Insultare e deridere chi, apparentemente povero di mezzi, sta tentando di entrare, dirgli di NO, non è che consenta di consolidare la propria posizione, né di accrescere le proprie potenzialità.

    Siamo andati abbondantemente fuori tema, ma mi è sembrato opportuno chiarire questi aspetti.

    Chiudo il topic.
    Autorizzo Gabry91 ad aprirne un altro se lo desidera, ricordando anche a lui il doveroso rispetto delle Regole :ciaosai: