• User

    Case History: todoslogos.altervista.org

    A voi la parola: non aggiungo altro, se non GRAZIE per la pazienza di andare a sbirciare in questo piccolo sito 😄

    Sito:
    todoslogos.altervista.org

    Data Pubblicazione:
    03/11/2007

    Obiettivi del sito:
    Il sito è nato per puro divertimento. Col passare del tempo, è poi nata l'idea di presentare esclusivamente articoli tecnici che non esistono già in rete in lingua italiana. E' un'impresa ardua, che richiede tempo, e poco a poco il numero di articoli cresce, anche se non sempre rispetto il fatto che non si trovino in italiano. Ad ogni modo gli argomenti trattati sono svariati, originale è la loro stesura.

    Punti ritenuti deboli:
    il numero di articoli. Purtroppo con lo studio universitario, posso stendere al massimo un articolo al giorno. Inoltre non sono un ESPERTO dei linguaggi informatici (apparte l'html, il resto lo "improvviso") e suppongo il sito ne risenta.

    Punti ritenuti di forza:
    l'originalità della presentazione di curiosità tecniche

    Argomento o settore da studiare:
    Posizionamento e visibilità

    Argomenti Aggiuntivi:
    nessuna pretesa. Il sito nasce come hobby, e tale vuole rimanere (oddio, non pongo limiti, se bill gates vuole rilevarlo, glielo vendo volentieri ). La mia unica soddisfazione è vedere che gente che cerca un argomento tecnico, trova la risposta da me, e non chiedo altro. E' un sito/blog di informazione e cultura.

    Descrizione di particolari problematiche o di specifiche richieste:
    argomenti da trattare. Le idee non mi mancano, ma scoprire che un dato argomento viene mooolto cercato su google, fa piacere per il mio esiguo numero di visite giornaliere.


  • User Attivo

    a mio parere l'unico punto negativo è la grafica. Secondo me è quella ke purtroppo attira abbastanza clienti. Per la serie "anche l'occhio vuole la sua parte"


  • User

    @jkkl said: