- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- come modificare questo logo...
-
Beh, non so che colori ha scelto fabio. Quei colori erano del logo originale che lui ha deciso usare. Anche secondo me altri colori andrebbero meglio.
Grazie Arnien :kiss: sei gentilissima
Ma dai...
-
I miei complimenti per gli ottimi lavori SaRa_ e benvenuta!
-
Ma grazieeeee
Mi sa che FABIOBR ha risoltoAllaprossima
-
a sara per l'interessamento e la partecipazione..sono sparito causa problemi con la linea adsl..
sinceramente i loghi postati da sara a me non sembrano molto consoni per uno studio medico..direi che ci vorrebbe qualcosa di piu' informale..per quanto riguarda i colori potete modificarli a vs piacimento anche perche' io preferirei una tonalita' azzurra/ blu al posto del granata..
-
tutto tace...................
-
@FABIOBR said:
tutto tace...................Ciao, perché non provi a cambiare i colori se ti piacciono di più le tonalità azzurre ?
-
che mi illumini come fare a cambiare con il mio nome questo logo??
-
Ciao essendo su sfondo bianco, basta che tu cancelli la scritta che c'è ora (con photoshop basta utilizzare la gomma o il pennello con colore bianco) e poi con lo strumento testo inserisci il tuo nome
-
@FABIOBR said:
nessuno partecipa??:)
ciao genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci provo pure io, utilizzando quello di arnien... qui le gobbette si accentuano un po'
ciao.
-
avrei dovuto aggiungerlo al precedente post ma il pc mi da dei problemi, sorry
-
Non male e benvenuto nel Forum GT :)!
-
grazie elevato alla seconda!
come la fanno la cecina a cecina? hihihi...
ciao
-
@_Zauker_ said:
come la fanno la cecina a cecina? hihihi...
Cos'è la o il "cecina" ?
-
la cecina e' fatta con la pasta di ceci, forse e' piu' conosciuta in versila che a livorno... giocavo sul fatto che che ha lo stesso nome ma cambia d'accento. cmq sono di prato...
ciau
-
@_Zauker_ said:
la cecina e' fatta con la pasta di ceci, forse e' piu' conosciuta in versila che a livorno... giocavo sul fatto che che ha lo stesso nome ma cambia d'accento. cmq sono di prato...
ciau
interessante questa discussione...
-
Ciao FABIOBR, mi pare che Zauker in questo post, ti abbia fatto un lavoro. L'hai guardato?
-
ce qualcuno ke mi puo aiutare a modificare un logo??grazie
-
Ciao Damy e benvenuto/a nel forum GT.
Vorrei ricordarti le regole di questa sezione:1.1. non è consentito richiedere servizi come l'esecuzione gratuita di banner, elaborazioni grafiche e quant'altro comporti impegno attivo professionale.
Per questo tipo di richiesta va usato il form presente nella pagina Consulenze.2.0. nel limite del possibile, gli Esperti ed i Moderatori del ForumGT potranno dare piccoli aiuti e consigli sull'uso di tools o software grafici, ma non è consentito ai Moderatori eseguire servizi o lavori gratuiti.
Se posso darti un consiglio chiedi pure. Invece se cerchi un servizio ti consiglio di aprire un nuovo argomento nella sezione COLLABORAZIONI OFFRO E CERCO.