- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Pagerank Patatrak
- Posizionamenti strani...poco attinenti con il Contest
-
Posizionamenti strani...poco attinenti con il Contest
io sono secondo, su 8500 risultati, con pr 0 per la key panzerotti di patate... lol
-
Caro lupoz, tutto sommato il tuo risultato è più "divertente" di pagerank patatrak, almeno ora che ce ne sono migliaia di pagine.
Certo mi chiedo quanto traffico ti portano i panzerotti.
Anche per capire fino a che punto la gente ha iniziato a cercare "qualsiasi" cosa su internet...ciauz
-
be con quella keyword ricevo il 3% delle visite, la pagina in questione è di un sito di ricette vegetariane che nel complesso ha pochi ingressi, circa 50 unici al giorno di media.
di più divertente c'è la key "sperma di maiale", con la quale sono primo... tempo fa avevo scritto un articolo a proposito del burro cacao perchè c'è in giro una bufala che dice che è fatto con spermadi maiale..
-
Carino "sperma di maiale".
Andiamo OT ma, tanto per ridere, io sono tipo secondo o terzo per "vecchi bavosi" pur senza avere alcuna foto del genere (ci mancherebbe, sul blog nomecognome.it...)!!E comunque niente male per i panzerotti, complimenti!
-
sera,io se con Google scrivo :all shopping
immaginate a che posizione sono?
ovviamente pagine in italiano.provate a scriverlo e poi mi dite,peccato però che non riesco a portare visitatori sul mio sito ,uffa!