• User Attivo

Problema con la modifica di un template

Ciao a tutti,
    ho un problema.

Ho scaricato gratuitamente un template, ho modificate l'index e ok.

Ora ho creato delle copie dell'index per creare le altre categorie ma sorge un problema.

Devo spostare due elementi di una pagina più in basso, ma succede ciò: Mi si apre sempre il registro css e mi si chiede di salvare per apportare le modifiche.. ok, lo faccio ma la modifica viene apportata a TUTTE le pagine..
    Uso Dreamwaver.. Qualcuno saprebbe aiutarmi please? 😢

Grazie,
    Mattia.

• User Attivo

Se quello che cambi è il file css, è ovvio che la modifica viene apportata a tutte le pagine, perchè questo file è incluso in tutte le pagine. Infatti dovresti trovare nell'head qualcosa tipo:[html]<link rel="stylesheet" href="style.css" type="text/css" />[/html]Non devi fare altro che salvare il file modificato con un altro nome (senza cancellare l'originale) e includere nelle pagine da modificare il nuovo file css (quindi dovresti solo dover cambiare l'indirizzo del file).
    Per riassumere, le pagine da non modificare avranno ancora:[html]<link rel="stylesheet" href="FILEORIGINALE.css" type="text/css" />[/html]Mentre quelle da modificare avranno:[html]<link rel="stylesheet" href="FILEMODIFICATO.css" type="text/css" />[/html]Fammi sapere se ho centrato il tuo problema 😉