- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Risolto] [Offro Lavoro]Cerco esperto php per realizzazione portale
-
Io posso offriremi però se installi Joomla sul portale
-
Grazie a tutti, lavoro assegnato
-
L'annuncio è nuovamente valido:
Cerco un esperto in php per realizzare un portale (non basato su board, o nel caso lo sia deve avere una serie di pannelli dedicati, ma in ogni caso preferirei non sfruttare board).
Cerco persone che possano da subito dedicarsi al lavoro e che abbiano ottime conoscenze ed esperienze nella programmazione php e nella realizzazione di siti web. Devono essere anche capaci di creare le pagine nell'ottica di ottimizzare l'indicizzazione.Il budget è intorno ai 500 euro.
I non esperti si astengano dal rispondere al seguente annuncio.
Chiunque si senta idoneo al seguente lavoro, mi contatti per ulteriori info.
A presto
Davide
-
Mi scusi se mi permetto...
[...]
:bho:
-
Pazienza... è questo il budget che ho a disposizione purtroppo. Vedremo se ci sarà qualcuno disposto..
-
Hai pensato di adottare un cms come soluzione?
-
preferirei farne a meno
-
Le mando subito un MP
-
Bisogna essere realisti,
[...]
Saluti e Buona Fortuna^^.
(Mi scuso se sono andato contro il regolamento..ma era dovuto chiarire)
-
Ti inviato un messaggio privato.
-
Buongiorno ruben-elmo e svacant.
**4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame](http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Flame), è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione. **4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.
4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.
Siete invitati a rispettare le Regole.
Area Premium:
- Le Regole del Forum vanno sempre rispettate.
- I membri dell'Area Premium che non rispettano le Regole perdono i privilegi.
-
Posso chiederle di rispondere all'MP che ieri le ho inviato?
Cordiali saluti.
-
Grazie a tutti,
Lavoro assegnato