- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Valutazione] trovahotel.info
-
[Valutazione] trovahotel.info
Ciao a tutti,
volevo avere un vostro parere su trovahotel.info, dominio che ho appena registrato.
Grazie
-
Ciao Vivimor,
a me piacciono i .info, quindi probabilmente non sarà il massimo la mia valutazione, ma penso che se ci sviluppi sopra qualcosa, il valore potrebbe anche maturarlo. Solo il dominio non credo che valga un granchè, mentre un bel progetto dietro potrebbe rendere.
Per come la vedo io, potresti prendere una bella affiliazione con BBPlanet o Booking o Venere, in modo da avere molti contenuti già messi dentro, poi, con una bella directory a inserimento gratuito o a pagamento (pochi spiccioli) potresti incrementare ancora la quantità di hotel o altre strutture ricettive.
Il tempo non sarebbe molto per implementare questi servizi.a presto,
Alessandro
-
Ciao Alessandrog,
concordo in pieno con la tua valutazioneCome dominio di per sè non dovrebbe valere molto, solo che vedendo tutte le estensioni occupate mi sono detto "perchè no, lo compro..."
Magari provo ad affiliarmi ad uno dei siti, da te sopra citati anche se l'idea della directory per hotel mi ispira di più.
Vediamo che succede...;)
Saluti
-
anche a me il dominio piace tanto, un pò meno l'estensione, cmq se sviluppato
bene potrà portare i suoi frutti. Occhio agli stessi domini del tuo con altre estenzioni.
-
Ciao Stable in che senso devo stare attento alle altre estensioni?
A parte il .net (sito a tema) e il .com (sito sulla liguria) le altre estensioni hanno ancora le pagine di cortesia...:?
-
appunto al net e al com che se non stai attenti porti loro utenza
-