- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Altri linguaggi per il web
- prelievo informazioni da pop-up di accesso
-
prelievo informazioni da pop-up di accesso
Buongiorno a tutti, per creare la mia area riservta su un sito internet, ho impostato anzichè l'autorizzazione anonima, l'accesso con username e password(sono andato a modificare l'accesso da "strumenti"). Giustamente, adesso, mi si apre un pop-up che appunto mi richiede di inserire i dati. Il mio problema è quello di poter prelevare informazioni da questo pop-up, per l'appunto io vorrei prelevare lo username. E' possibile fare una cosa del genere? E se si come si fa?
Grazie a tutti.
-
ciao
prova ```
request.servervariables(remote_user)
-
purtroppo non funziona...Il problema che il pop-up non l'ho creato io.
E' generato automaticamente e quindi non so che nome ha il pop-up stesso, i nomi dei campi e tutto il resto che si conosce quando ne si crea uno.
Grazie
-
Avevi ragione tu...adesso mi funziona!! Il problema è che riesco a prelevare qualunque informazione, tipo l'indirizzo locale, il sistema operativo usato e molte altre cose, però non riesco a prelevare il nome utente. Tu non sai mica che chiave devo inserire tra le virgolette?
Ti ringrazio
-
sinceramente no, devi provare....
comunque tu utilizzi l'autenticazione del server giusto? dove imposti le utenze.. credo devi cercare su IIS