• User Attivo

    www.goalgoal.it tutte le partite di calcio gratis

    ho cercato di ottimizzare il mio sito www.goalgoal.it per google e penso di esserci riuscito sono sicuro che si possa ottenere davvero molto di più da questo sito ma per la mia ancora poca esperienza in materia di posizionamento, ho ottenuto giusto quello che mi serviva.
    Adesso vorrei posizionarlo quanto meno su altavista per le stesse parole chiave che ho posizionato ma non voglio usare doorway su questo sito, per cui ho comprato www.calcio.name in modo sperimentale cercherò di posizionarlo su queste parole chiave calcio, calciomercato, calcio diretta, calcio gratis e calcio streaming che sono un po quelle dove vorrei si posizionasse goalgoal, togliendo tutte le parole chiave minori che danno comunque un ottimo vantaggio.
    Ora vi chiedo un consiglio per ottimizzare eventualmente il mio sito e cosa fare per posizionarlo su altavista.
    Vorrei sapere se conoscete qualche tool che faccia una ricerca sui motori di ricerca per identificare tutte le parole chiave con cui ti sei posizionato e in che posizione.Tutti i tool che ho trovato io non danno questa informazione vogliono che si inserisca una parola chiave e verificano se con quella parola chiave sei posizionato..
    Grazie mille, e complimenti davvero a tutti!!!