- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Servizi BackOrder .it
-
Servizi BackOrder .it
Se volessi cercare di prendere un dominio in scadenza .it, ed essere sicuro o quasi di prenderlo, a chi mi dovrei rivolgere? Esistono società che si occupano di backorder per il .it? Chi sono i migliori?
-
Ti posso già rispondere che non esiste questo tipo di sistema per i .it
Forse quando cominceranno ad informatizzare un pò i loro sistemi di registrazione, potranno nascere realtà importanti per quanto riguarda i backorder
-
eppure in giro nella rete c'era chi faceva le liste dei domini che scadevano il giorno dopo...
-
si, ma sia solo al lista (e non credo ci siano +), ma non esistono servizi di backorder per .it, proprio per le modalità di registrazione dei domini .it
-
Secondo me se proprio ritieni il dominio di assoluta importanza, provando a contattare una di quelle società che battagliano sui nomi in scadenza (meglio sarebbe se provi con quella che vince sempre, giusto per essere più sicuro) qualcosina si può ottenere...
-
@4live said:
Secondo me se proprio ritieni il dominio di assoluta importanza, provando a contattare una di quelle società che battagliano sui nomi in scadenza (meglio sarebbe se provi con quella che vince sempre, giusto per essere più sicuro) qualcosina si può ottenere...
Quali sono quelle che battagliano? E se c'è una che vince sempre, che battaglia è? Quale mi consigliate?
-
Sinceramente non capisco...prima parli di backorder, e poi mi parli da meganiubbo...
Non capisco cosa vuoi sapere?
E comunque in Italia il backorder non esiste...
-
Ti consiglio aruba
-