• Bannato User Attivo

    Un hosting... particolare

    Non so se sono io ad essere completamente rincitrullito, o se questi (quelli dell'hosting) hanno qualche problema.
    Mi sono sempre servito di aruba, e mai un problema con una decina di domini+ spazio.
    Per un progetto un po' più ambizioso, mi sono rivolto ad un servizio di hosting un po' più professionale, non faccio nomi, ma se continueranno i disservizi, ritengo sia utile alla community saperlo, soprattutto se mi confermate che non sono io l'incapace!
    Possibile che per cancellare una cartella, debba settare i CHMOD a 777?
    Su aruba, uppo un CMS qualsiasi e procedo con l'installazione senza dover toccare niente a livello di permessi, sul nuovo hosting devo settare tutto a 777 o non funge niente (pena innumerevoli errori e l'installazione non va a buon fine). La cosa bella è che sono anche stato spostato di server e i disservizi si sono ripetuti.

    Vi prego, mi togliete questo dubbio? Sono io l'inetto o c'è qualcosa a livello di hosting che non va?


  • User Attivo

    be sarebbe bello sapere dove hosti , cosi rendi utilità alla comunità

    se devi settare i permessi a 777 per usare un cms vuol dire che l'host non usa suphp , un estenzione che gestisce i pemessi

    cambierei host! a meno che non risolvano

    in pm mandami il nome grazie