- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Le pagine php e google, che amore strano
-
anche io ho linux su aruba.
ho fatto il file .htaccess e l'ho messo nella root
Fine!:D
-
Azzarola, ho inserito questo codice nel file .htaccess:
RewriteEngine on
RewriteRule ricetta_in_vetrina_([^/]+).php viewricetta.php?id_fls=$1
RewriteRule index.php index.php?accessdenied=%2Fusers.phpMa non funziona!!! Qualcuno sa darmi un suggerimento???
Grazie
-
mi sembra corretta a grandi linee..
Quel 2% cos'è?
Ciao
-
Quel 2% cos'è?Cliccando sul link HomePage nell'homepage vengo diretto verso la pagina users.php ma se non è stato effettuato il login, dalla pagina users.php (per la quale non si ha l'accesso) si viene rediretti verso la index e i parametri per l'accesso negato vengono inseriti nella barra dell'indirizzo.... pertanto avendo visto che la stringa restituita è index.php?accessdenied=%2Fusers.php l'ho copiata per intero all'interno del file .htaccess.
Mi sa che devo eliminare che identifica l'ultima rule che deve essere processata!!!! Provo....
-
prova a eliminare %2F
-
L'ultimo codice provato è:
RewriteEngine on
RewriteRule viewricetta.php?id_fls=$1 ricetta_in_vetrina_([^/]+).php
RewriteRule index.php?accessdenied=%2Fusers.php index.phpquesto perchè la sintassi è:
RewriteRule url_match new_url [flags]
Ho provato anche a togliere il %2 ed il %2F ma niente.
Non riesco a venirne a capo... :bho:
-
RewriteEngine on
RewriteRule recensione([^/]+).html recensioni.php?idRec=$1
RewriteRule google_adsense_script.html google_adsense_script.html
RewriteRule foto_([^/]+)([^/]+)([^/]+).html view_image.php?action=view&image=$1.$2&path=foto&idRec=$3
RewriteRule ([^/]+).html ricerca.php?keywords=$1
Tuonorosso avrei una domanda. Ma con questo codice non fai l'esatto contrario? Cioè tu sostituisci le pagine statiche con pagine dinamiche!?!?!? E poi la seconda rule, non dovrebbe sostituire nulla, o sbaglio?!
Comunque il codice che sto provando e che non funziona è:
RewriteEngine on
RewriteRule viewricetta.php?id_fls=([^/]+) ricetta_in_vetrina_$1.php [L,R]
Se qualcuno può darmi una mano...
-
Sono arrivato a questa linea di codice che risulta essere ancora errata:
RewriteEngine on
RewriteRule ^/viewricetta.php?id_fls=(.*)$ http://www.ricettenostrane.it/ricetta_in_vetrina/$1.php
Sui server di Aruba 'Override All' sarà abilitato?!?! Io credo proprio di si visto che è possibile creare directory protette con relativo htaccess dentro. Quindi il problema dove sta? Non si può vedere neanche il file di log con aruba...
-
Salve a tutti, avrei una domanda. Ma le pagine con estensione .php come la pagina principale del sito (index.php) e che quindi non comportano passaggio di parametri per essere aperte, vengono viste allo stesso modo di quelle statiche con estensione .html???? Oppure è sempre meglio avere 'index.html' e quindi senza la fatidica scritta .php???
-
Secondo me se non hanno passaggi di variabili sono la stessa cose delle html, e così suppongo la pensi ache fretello guggole.