- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Fireboard
-
da questo sito posso prendere il link per istallarlo direttamente?
-
@pesaiverson said:
da questo sito posso prendere il link per istallarlo direttamente?
certo
-
non riesco a trovarlo non potreste indicarmelo voi? che sia in italiano.
-
:(...aiuto please...
-
.fiuh.it/fiuh-download/joomla-/fireboard-1.0.3-versione-italiana/download.html?Itemid=151... questo è quello che riesco a scaricare in italiano...che ne devo fare di questa cartella? ho tolto le 3 w dal link senò non potevo scriverlo...
-
@pesaiverson said:
.fiuh.it/fiuh-download/joomla-/fireboard-1.0.3-versione-italiana/download.html?Itemid=151... questo è quello che riesco a scaricare in italiano...che ne devo fare di questa cartella? ho tolto le 3 w dal link senò non potevo scriverlo...
FireBoard è un componente e si installa con la normale procedura di installazione componenti tramite joomla
-
ma io non riesco a istallarlo sotto forma di pach...quindi mi chiedevo se qualcuno aveva il link che bisogna inserire nella barra dell'istallazione via url...grazie...
-
Ciao Pesaiverson,
probabilmente tu hai scaricato il pacchetto ma non hai visto che dentro ci sono altri zip da caricare separatamente.
-
e mi potete spiegare come si istalla...e se è possibile...mi potete indicare dove scaricare...
-
Allora...scaricalo da qui:
http://www.luscarpa.eu/component/option,com_docman/task,cat_view/Itemid,/gid,39/orderby,dmdate_published/ascdesc,DESC/Poi vai in istallazioni componenti e carichi lo zip.
Attenzione:questo che ti sto proponendo non neccessita di decompressione, installalo come gli altri componenti.
Alcune volte i componenti non vengono installati perchè sono pacchetti .zip che contengono altri zip.(vedi il link che hai postato tu qualche post più su, quello era uno zip con all'interno componente.zip moduli.zip mambot.zip e altri file, se non erro).
Lo zip madre va decompresso e i file zip all'interno caricati separatamente.
E questi sono:- componente
- mambot
- moduli.
-
grazie mille...vi farò sapere...
-
Allora...ho fatto come hai detto tu...ho scaricato il zip dal sito...ho deconpresso il file e ho zippato
- componente
- mambot
- moduliMa niente... Attenzione! - Operazione di modifica permessi al file fallita
ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione in questo pacchetto.
Perchè?
-
Avevo detto:
@pikadilly said:
Allora...scaricalo da qui:
http://www.luscarpa.eu/component/option,com_docman/task,cat_view/Itemid,/gid,39/orderby,dmdate_published/ascdesc,DESC/Poi vai in istallazioni componenti e carichi lo zip.
Attenzione:**questo che ti sto proponendo non neccessita di decompressione, installalo come gli altri componenti.
**
E....Alcune volte i componenti non vengono installati perchè sono pacchetti .zip che contengono altri zip.(vedi il link che hai postato tu qualche post più su, quello era uno zip con all'interno componente.zip moduli.zip mambot.zip e altri file, se non erro).
Lo zip madre va decompresso e i file zip all'interno caricati separatamente.
E questi sono:- componente
- mambot
- moduli.
Il link che ti ho passato io ti faceva scaricare uno zip che non andava decompresso e l'ho scritto nella nota **Attenzione.
**Ho aggiunto che alcuni componenti necessitano della decompressione e quindi dell'installazione dei file separatamente, ma non quello che ti ho linkato. Forse mi sono spiegata male.:)
-
allora...alla fine ho istallato...ma la prima volta mi è uscita una finestra bianca...allora lo reistallato...ma esce Attenzione! - Operazione di modifica permessi al file fallita Componente Installa: Un altro componente sta utilizzando questa cartella: "/membri/fcprimaelle/components/com_fireboard"
si è istallato fireboard? come posso cancellare quella cartella?
-
Ma solo con fireboard hai il problema?
-
non lo so... questo è il primo modulo che istallo...non c'è un modo per togliere il modulo e reistallarlo meglio...?
-
Fireboard è un componente.
Che versione di Joomla usi?
-
emh...si scusa...comunque uso la 1.5...
-
Prova questo:
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,2134/Itemid,35/Scaricalo, decomprimi e estrai tutti i moduli e plug in, installali separatamente...
Sto andando a intuito, non avendo la 1.5 non so se sia cambiato qualcosa nell'installazione di varie parti.
-
mi potresti dare direttamente il link dove parte direttamente il download...non riesco a trovarlo io...