• Bannato User

    [VALUTAZIONE]Valutazione Pacchetto Domini Mondiali Calcio 2010

    Salve !

    Ho registrato da poco questo pacchetto di nomi a dominio :

    Mondialicalcio2010.com
    Mondialicalcio2010.net
    Mondialicalcio2010.it
    Mondialicalcio2010.info

    Io personalmente li trovo molto carini .
    Voi cosa ne pensate invece?
    Vorrei se possibile una vostra valutazione per questi domini .
    Se possibile una valutazione differenziata tra cosi per come sono ora , per se li sviluppassi gia' , e per se invece li vendessi gia' sviluppati sotto il periodo dei mondiali calcio 2010 .
    Li ho registrati perche' credo che siano facili da ricordare , corti , migliori estensioni , e in piu' contengono le 3 principali keywords per quanto riguarda i mondiali di calcio del 2010 .

    Potreste darmi una vostra sincera valutazione gentilmente?


  • User Attivo

    @LUCILLA said:

    Se possibile una valutazione differenziata tra cosi per come sono ora , per se li sviluppassi gia' , e per se invece li vendessi gia' sviluppati sotto il periodo dei mondiali calcio 2010 .

    [...]


  • Bannato User

    Inizio ad essere un po' delusa.
    COSA SIGNIFICA [....]?
    COME MAI I MODERATORI E GLI AMMINISTRATORI DI QUESTO SITO PERMETTONO CIO'?
    E' questo l'aiuto che porta il forum a chi cerca una semplice valutazione?


  • User Attivo

    Ciao Lucilla,

    scusa per quel [...] di cui non conosco la dinamica.

    Per quanto riguarda la valutazione i fattori possono essere diversi. Certo se sviluppati, magari con i forum (sai che in Italia siamo tutti allenatori giusto?) potrebbe magari portare parecchi visitatori, notizie aggiornate e perchè no un bel fantamondiale!
    Ma credo che un eventuale mercato e quindi richieste potrebbero arrivare solo se sviluppi qualcosa oppure, modestia a parte se qualcuno legge i consiglio che ti ho proposto. 🙂
    Ma è una incognita, anche perchè il rischio è che sia un sito a tempo. Finiti i mondiali?
    Eventualmente dovresti svilupparci qualcosa vicino che traghetti poi gli eventuali visitatori, ovviamente sempre legato al mondo del calcio.

    A presto,

    Alessandro


  • ModSenior

    @LUCILLA said:

    Inizio ad essere un po' delusa.
    COSA SIGNIFICA [....]?
    COME MAI I MODERATORI E GLI AMMINISTRATORI DI QUESTO SITO PERMETTONO CIO'?
    E' questo l'aiuto che porta il forum a chi cerca una semplice valutazione?

    Ciao LUCILLA, probabilmete hai frainteso, la parte che vedi editata, era un commento che non riguardava la tua richiesta, ma era di carattere personale e poco "simpatico" che non aveva nulla ne di tecnico ne di valutativo.

    Ho editato tale commento per tutelare la tua persona ed evitare che si creasse del flame (come puoi leggere dalla nota di modifica).

    Ti ricordo che nel Forum GT **non vengono mai cancellati **commenti che danno aiuto e supporto alle domande postate.


  • Admin

    @LUCILLA said:

    Inizio ad essere un po' delusa.
    COSA SIGNIFICA [....]?
    COME MAI I MODERATORI E GLI AMMINISTRATORI DI QUESTO SITO PERMETTONO CIO'?
    E' questo l'aiuto che porta il forum a chi cerca una semplice valutazione?
    Buonasera lucilla.
    Siamo spiacenti d'averla delusa.

    Tra le cose che non permettiamo c'è questo atteggiamento, arrogante e presuntuoso, che ha espresso anche in altri topic.

    Ha 10 giorni per riflettere se usare i suoi toni in altro forum o cercare di renderli più educati in questo.


  • User

    tra l'altro Mondialicalcio2010.it non risulta essere registrato....