• User

    windws explorer-web4net

    Fina a pochi giorni fa' usavo internet explorer per andare su internet,ora uso web4net,che mi sembra piu' veloce.Ho provato a usare mozilla firefox ma non funziona(mi avevano detto che era il migliore).Volevo chiedere quale e' in assoluto il piu' veloce che c'e in commercio.


  • Moderatore

    @franco58 said:

    Fina a pochi giorni fa' usavo internet explorer per andare su internet,ora uso web4net,che mi sembra piu' veloce.Ho provato a usare mozilla firefox ma non funziona(mi avevano detto che era il migliore).Volevo chiedere quale e' in assoluto il piu' veloce che c'e in commercio.

    il migliore attualmente è Opera, ma Firefox in genere va bene in che senso non funziona?

    Internet Explorer è da evitare perchè in giro ci sono molti exploit per sfruttare i suoi bug e spessissimo ci si ritrova con dei virus installati


  • User

    Con firefox mi era difficoltoso aprire i siti,io tengo le pagine copiate dentro le cartelle,quando c'e un sito che mi interessa non lo metto nei preferiti,copio la pagina e poi uso l'icona.con firefox, quando aprivo quese icone non funzionava,allora provavo a usare apri-con accadeva che firefox apriva una pagina dietro l'altra all'infinito,non riusciva nemmeno a spegnere il pc per fermare tutte queste pagine,insomma un guaio!se hai voglia di dirmi qualcosa per usare questo firefox sarei contento.


  • Moderatore

    i preferiti di IE non sono compatibili con quelli di Firefox, il sistema è totalmente diverso

    comunque quando installi Firefox ti chiede se vuoi importare i preferiti di IE

    se invece stai usando i vari file che IE crea per comporre la cartella Preferiti, sappi che semplicemente non puoi aprire quei file con FF perchè usano un formato diverso, lo stesso per Opera....

    quei file lì li supporta solo IE e i browser che usano IE come motore di rendering