- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Search123 e Adsense
-
a me è passato un mese e ancora niente.. Cmq appena ho messo i dati della postepay sul loro sito il giorno dopo qualcuno mi ha fregato i soldi.. un caso sicuramente però..
-
scusate la mia ignoranza, ma come si fa ad iscriversi a questo sito?non riesco a capirci niente....vado su partner program?e poi?
kikko088
-
mi fate il sunto sugli attuali valori di retribuzione del programma? click, impression e quant' altro con le relative cifre, grazie!
-
E' da un po' che non ricevo le stats aggiornate...
Appena le ho, posto i dati medi sul CPC.
-
grazie
-
interessante
mi sono iscritto
-
Scusate ... ultimamente non ricevo piu ne email ne statistiche ...
Fra gli inscritti ... avete ricevuto risposte alle vostre mail nei ultimi gg ?Sono 3 settimane che non mi risponde R.
Non ho ne anche l'excel del agosto.Grazie
P.S. il primo pagamento, relativo a luglio l'ho ricevuto il 10/09/2008
peccato che la banca mi ha tolto 13 euro di commissioni ...
-
Come non detto ... ho appena letto la mail da search123.
Sarà coincidenza.
-
io sto ancora aspettando che mi venga attivato l'account....è + di un mese che aspetto...
kikko088
-
a titolo puramente informativo, esiste una home in Italiano con il regolamento tradotto in Italiano? A volte per un errore cambia molto e non vorrei restarci secco.
-
ragazzi riesumiamo il post.
Nessun nuovo report?
i tempi di attesa sempre gli stessi?uppp ragazzi novità?
-
ciao ragazzi, ma l'iscrizione a search123 è solo per chi ha una partita iva?
in fase di registrazione viene chiesto il VAT location e VAT number e sono obligatori.
Qualcuno che usa search123 senza p.iva esiste?
Poi volevo sapere ultimi aggiornamenti sui ctr e ptc di come si comporta questo servizio.Grazie
-
Mi permetto di dire una cosa .. nessuno me ne voglia. Se non sappiamo ad una persona qunato adsense pagava prima i click come facciamo arenderci conto di quanto è meglio questo sistema? A me ad esempio su adsense ieri di media ha dato 18 centesimi a click e la media mensile è sui 14 a click. Qualcuno potrebbe dire quanto gli paga un click adsense su un sito e quanto search123? Non credo che la cosa sia vietata da qualche regolamento.
-
Ma alla fine qualcuno ha ricevuto il pagamento?:?