- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Voglio comprare un mio forum
-
Voglio comprare un mio forum
salve a tutti sono nuovo di questo sito...volevo chiedere a tutti voi una cosa...
allora vogliono comprare un mio forum sul circuito forumfree/forumcommunity e mi hanno offerto 200 ?, ma non capisco il perchè siano interessati al mio sito...
se volete in un secondo momento sotto vostra richiesta vi darò il link al forum..
è solo questo quello che vorrei sapere se potete aiutarmi ve ne sarò grato
-
Di solito quello che interessa sono i contenuti/nome appetibile del dominio/il numero di visitatori.
Possibile che siano interessati a qualcuno di questi dati?
-
il numero di visitatori è abbastanza alto...non come questo sito ma per fc e ff va bene sono più o meno 6000/7000 visitatori al mese...
comunque ho sbagliato il titolo doveva essere "voglioNO comprarsi un mio forum" errore di distrazione eheh
-
Ciao Fury,
mi manderesti il link del tuo forum?
-
-
Ciao,
non conosco bene forumfree, ma porta ricavi? Vedo dei banner pubblitari sono di forumfree oppure chi gestisce il proprio forum, percepisce una percentuale?
Il tema trattato poi non è una band, forse chi vuole acquistarlo ha intenzione di migrare gli utenti su un proprio servizio ad esempio.
Chissà.
Se vendere o no, decidi tu, dai un prezzo a quanto ci hai messo per portarlo avanti, promuoverlo, gestirlo, ecc. ecc. e capirai quanto se valgono quelle 200 euro.
-
non porta alcun ricavo...i banner sono di forumfree e non se ne possono aggiungere, se lo hanno lo scopo di lucro...
comunque grazie^^