- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Redirect di tutti i visitatori eccetto tabella IP
-
Redirect di tutti i visitatori eccetto tabella IP
ciao a tutti,
sto costruendo un sito nel mio computer locale.vorrei caricare le pagine pronte sul server ma vorrei che non fossero visibili a chi accede al sito finchè tutto non sarà pronto.
c'è modo di forzare un redirect di tutti i visitatori del sito verso per es una pagina "incostruzione.php" eccezion fatta per il mio IP? (in modo che io possa vedere e testare il sito)
si puo fare con htaccess? o simili?
altri suggerimenti per testare un sito non completo?ciao, grazie
-
Ma il sito è già conosciuto?
Perchè potresti mettere una pagina di cortesia come index e tu lavori nel resto delle pagine
-
ma io devo lavorare anche sulla index per cui vorrei fare un redirect forzato obbligatorio.
ho visto che su alcuni siti usano l'htaccess con questa sintassi
Options +FollowSymlinks RewriteEngine on RewriteCond %{REQUEST_URI} !/maintenance.html$ RewriteCond %{REMOTE_HOST} !^888\.888\.888\.888 RewriteRule $ /maintenance.html [R=302,L]
dove 888.888.888.888 è l'ip del mio computer.
in questo modo tutti sono rediretti sul file maintenance.html tranne il mio pc che ha ip 888.888.888.888sarebbe l'ideale, ma sul mio server linux di aruba mi da
500 Internal Server Error.
aiuto!!!
-
mi sa che il mod_rewrite è OFF su aruba, come faccio a controllare?
-
mi sembra di esserci riuscito con la seguente sintassi:
<IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteCond %{REQUEST_URI} !/maintenance.html$ RewriteCond %{REMOTE_HOST} !^888\.888\.888\.888 RewriteRule $ /maintenance.html [R=302,L] </IfModule>