- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Aiuto non vedo il mio sito!!
-
Aiuto non vedo il mio sito!!
ho tophost, da quasi 2 anni, ma ne ho usufrito solo 1, da qualche mese non riesco più a vedere il mio sito, ho altri siti di tophost, dal mio pc, dagli altri pc non ho problemi, ma vorrei lavorare con il mio come ho sempre fatto...
ho poco tempo, è quindi ho lasciato perdere, ma vorrei riprenderlo, aggiornarlo...
il problema si verifica solo dal mio pc...
avevo installato php e apache e tutto andava bene, poi per vari problemi decisi di formattare e dare una bella ripulita, e da li non ho più visto il mio sito, ma neppure se vado su tophost.iteppure riesco a vederlo da un pc, vecchio come il cucco, e non lo vedo dal mio..
qualcuno ha dei consigli??grazie.
-
Sinceramente non trovo chiarissima la tua esposizione. Innanzitutto che errori ti vengono restituiti quando cerchi di connetterti a questo sito? Se da terminale dai il comando:
ping nomesito
e il comando:
tracert nomesito
che risultati ottieni?
-
... mmhhh..:bho:
non sono tanto pratica.. se mi spieghi lo faccio volentieri, comunque explorer mi dice
Impossibile trovare il server o errore DNS
e firefox dice
Indirizzo non trovato
Firefix non riesce a contattare il server xxx.... ho bisogno di aiuto...
-
non conoscevo questi comandi.
li ho eseguiti, ma entrambi danno esito negativo:
ping da come risultato che è impossibile trovare l'host
e tr5acert dice impossibile risolvere il nome del sistema di destinazione...Aiutooo...
-
Il problema è che per la tua connessione il sito non esiste proprio. Magari dicci il nome del sito così intanto verifichiamo che esista ancora e poi nella configurazione di rete controlla che server DNS utilizzi, in particolare se la tua rete è configurata per usare automaticamente quelli del tuo provider o se sono configurati a mano e magari ci sono server più aggiornati.
-
il sito esiste, perchè dal pc del lavoro lo vedo..
sito: www . laury-onweb . net
per il resto, mi scuso per il disturbo ma dovresti dirmi come fare..
-
Non sono in grado di darti istruzioni più dettagliate perché dipendono dalla versione del sistema operativo che hai, che probabilmente è una versione di Windows che non possiedo. :bho:
Se non riesci a trovare la configurazione della rete facci sapere che sistema operativo usi così qualcuno può aiutarti.
-
windows xp
-
aiutooo...
-
non ci credo, ho impostato la connessione con server dns automatico e ora lo vedoo..
Grazie!!!!! ora lo devo aggiornare!!!:D