- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link turismo - incrociati e a matrice
-
ciao può interessare scambio con sito in firma???
ciao
-
@Calabria said:
Se ti interessa nel sito in firma vi è una directory Turistica di Scambio link ben posizionata e seo-friendly
Ciao
la conosco e la apprezzo già da molto tempo ho segnalato diversi siti e devo dire che sei stato pure veloce ad inserirmi.
Al momento sto cercando qualcuno che ha una grande disponibilità di siti turistici, magari una web agency "votata" al turismo, in maniera tale da porter fare una matrice di link bella ingarbugliata..
certo mi vanno bene anche dei semplici scambi incrociati:D aspetto vostre numerose proposte!Mf9
-
Ciao se ti interessa posso inserire il tuo sito nella mia directory (in firma) a PR 2
categoria: turismo
In cambio di un back link al mio sito (in firma)Se ti interessa compila il form a questo indirizzo!
Ciao e grazie
-
klubin, preferirei scambi non reciproci, almeno incrociati e con siti a tema turistico; mi vanno bene anche scambi di recensioni su viaggi e vacanze
-
hai un pvt
-
Salve ti interesserebbe il sito www.directviaggi.com?
sachka
-
-
Sono interessato anche io. Il sito è quello in firma, li troverai i miei contatti. Aspetto tue notizie.
-
Salve, ti ho mandato un pvt! Ciao!
-
Ti ho inviato un pvt, Calabria mi potresti indicare qual'è la directory che gestisci?
-
Ciao ti ho inviato un messaggio privato per lo scambiolink.
-
Ciao sono titolare del sito www.appartamentigallipoli.it, pr2, 60mila visite annue primissime posizioni per le principali key turistiche di Gallipoli (appartamenti gallipoli, case vacanze gallipoli, affitti gallipoli, vacanze gallipoli etc..)
Può interessarti ?
Fabio