- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Pagerank Patatrak
- Ecco il nuovo SEO Contest: Pagerank Patatrak
-
@autodafe said:
(e così sono anche uscito allo scoperto:D)
La cosa sull' "outing" era riferita a te e seguiva l'onda del raffreddamento dei bollenti spiriti dei Contest-anti...
Ma senza citarti effettivamente...
...sono forumista niubbone... sob!
-
-
@WWW said:
almeno ci si stringe tra noi patatrakkari (ma vale anche per le patatrakkette)
patatrakkette <<-- hiaai di queste nn c'è traccia alcuna !
patatrakkette se ci siete dateci un segno ....
-
Siamo tutte nel Patatrak di Febbraio
....io non ho la minima idea di cosa parliate qui!!
-
non posso scrivere qui dunque?
-
Ciao Scuolaviva
Qui stiamo dibattendo gli argomenti inerenti il Contest "pagerank patatrak", che studia gli aspetti più recenti degli algoritmi di Google.
Se vuoi aprire argomenti da discutere relativi a problematiche scolastiche, è bene che tu lo faccia in Società e Impegno Civile
-
Salve ragazzi...
domanda forse stupida per voi ma per me no... ho perso un pò il conto...
Sapete quando sarà il prossimo aggiornamento di PR?
Marzo?
-
Ciao matrixman.
Si pensava per la metà di aprile, ma è totalmente arbitraria la cosa.
L'ultimo export c'è stato a metà gennaio e di solito GG si aggiorna ogni tre mesi, almeno in Italia.Ma l'unico in grado di sancire il fenomeno (almeno ai fini del contest) sarà Giorgio Taverniti.
Quindi tieni d'occhio il forum, se sei in gara.
ciao!!
-
@WWW said:
Ciao matrixman.
Si pensava per la metà di aprile, ma è totalmente arbitraria la cosa.
L'ultimo export c'è stato a metà gennaio e di solito GG si aggiorna ogni tre mesi, almeno in Italia.Ma l'unico in grado di sancire il fenomeno (almeno ai fini del contest) sarà Giorgio Taverniti.
Quindi tieni d'occhio il forum, se sei in gara.
ciao!!
Vi segnalo questa perchè forse può interessae a molti di voi.
Uno dei miei siti ha cambiato il valore del page rank....
Che sia gia iniziato l'aggiornamento?
-
se ne sta già parlando
-
e dove?
-
D'aguanno, in un altro 3d di questa stessa sezione del forum.
-
cm faccio ad iscrivermi?
-
Dai un'occhiata al post d'apertura; non c'è iscrizione.
Tu fai una bella paginetta e posizionala in prima posizione di google.
Quella è l'iscrizione
-
E' finita la gara? O si va ancora avanti?
-
ciao
volevo sapere se sono ancora i tempo per partecipare e se posso utilizzare un dominio di terzo livello gratuito
e poi si possono creare piu pagine o una soltanto?
grazie
-
Sei in tempo. Puoi creare quante pagine credi opportune.
Per il tipo di dominio ti consiglio di leggere il regolamento generale (e le successive integrazioni).
Ci sono 4 categorie:
- Dominio nuovo, registrato dopo la data di inizio del contest (febbraio).
- Categoria Redirect
- Dominio registrato precedentemente alla data di inizio del Contest (ivi compresi tutti i sottodomini in spazi web free)
- Pagina interna di un blog.
Buon contest!
-
Eilà ragazzi!
ero così preso dalle ultime fasi del seo contest "zanzara mannara" che mi è sfuggito questo!
Cavolo, proprio io che mi chiedevo quando il forum GT avrebbe organizzato un'altro concorso!
Spero di non essere troppo tardi... poi il contest è veramente stuzzicante... PR0, eh? bella sfida!
A questo proposito mi vengono in mente un paio di tecniche che qua sarebbero da considerare quasi scorrette o moralmente ingiuste... ma che in situazioni normali sarebbero una manna dal cielo!
A cosa mi sto riferendo?
Beh, facciamo un esempio:
se ho un sito PR9 e dentro ci metto un link ad un avversario... cosa succederà dopo 2-3 mesi? provate a immaginarlo! heheQuindi chi ha un sito PR4+ (forse anche meno) ha potenzialmente un'arma pronta a fare fuori i possibili avversari!
O sbaglio?Qua si aprono scenari mooolto interessanti... immagino già i partecipanti che grideranno:
"Oh, no! sono stato linkato da un PR5!! che disgrazia!"
-
... se ho un sito PR9 e dentro ci metto un link ad un avversario... cosa succederà dopo 2-3 mesi? provate a immaginarlo! hehe
Ci sono almeno un paio di topic interi che ne parlano da febbraio discutendo questo aspetto; se ne parla poi anche qui.
-
@Andrez said:
Ci sono almeno un paio di topic interi che ne parlano da febbraio discutendo questo aspetto; se ne parla poi anche qui.
Andrez qui dove? Il link quotato porta alla classica pagina del Forum GT che informa sul cambio di board.